Home » Topic » Tecnica fotografica » Circolo Fotografico Palmarino

Circolo Fotografico Palmarino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Debby
    Partecipante

Ciao a tutti!!! Ho scoperto un circolo di fotografia a tre chilometri da casa mia e logicamente hanno iniziato un corso il primo aprile e io come al solito arrivo TARDI… Comunque c’è una cosa positiva che ESISTE UN CIRCOLO A POCHI PASSI DA CASA!!! Ora speriamo solo non sia l’ultimo corso che fanno!!! http://cfpalmarino.it/wp/

acrobat
    Partecipante

8) hmm mbeh? non ti possono includere in estremis..? avrai perso la prima lezione, ‘introduttiva’, se proprio non fosse possibile; puoi però farti dare il programma del corso i temi, i libri adottati e cercare di fare un percorso da autodidatta… [leg]

Debby
    Partecipante

non so però mi hanno invitato per presentarsi e spiegarmi come funziona un pò il circolo… è già qualcosa poi speriamo bene…

Alfred1977
    Partecipante

Un circolo fotografico, se attivo è un ambiente importante per la crescita personale in termini tecnici e in termini di formazione di una propria coscienza critica basata non solo sull’esperienza personale, ma sul confronto con persone diverse che si dedicano semmai ad aspetti diversi della fotografia. In bocca al lupo [bir]

Debby
    Partecipante

Venerdì scorso mi sono iscritta al circolo e ho partecipato ad una lezione del corso super interessante e in più mi hanno permesso di iscrivermi per le prossime lezioni [ale]

marco66
    Partecipante

si sarebbero meritati un sacco di [fru] [fru] [fru] se non ti avessero accolta. e non sarebbero dei veri appassionati. [lo]

acrobat
    Partecipante

..vedi? [dan] ..presto conosceremo meglio Udine… 🙂

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Debby: Comunque c’è una cosa positiva che ESISTE UN CIRCOLO A POCHI PASSI DA CASA!!! http://cfpalmarino.it/wp/

E ci stanno pure delle belle foto!

Debby
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: E ci stanno pure delle belle foto!

Certo che si!!!! Belle foto proprio belle!!! Ma anche qui ci sono belle foto!!!!! [app] [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX