Home » Topic » Generica » Circuito di Tramatza.

Circuito di Tramatza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fotomau
    Partecipante

Salve a tutti, sabato scorso un mio amico mi ha chiesto se gli facevo qualche scatto in pista, ovviamente gli ho detto di si, lo ritengo un ottimo allenamento per me vista la mia scarsa esperienza nella fotografia in pista, anche questa volta volta la mia 550 è stata spremuta per benino [fru] :), vi posto 4 scatti. Foto 01 [IMG]public/imgsforum/2013/2/CANONIANI_012.jpg[/IMG] Foto 02 [IMG]public/imgsforum/2013/2/CANONIANI_021.jpg[/IMG] Foto 03 [IMG]public/imgsforum/2013/2/CANONIANI_032.jpg[/IMG] Foto 04 [IMG]public/imgsforum/2013/2/CANONIANI_041.jpg[/IMG]

criscanon
    Partecipante

Belle la 3 e la 4 , danno un vero senso di velocita’ e trasmettono l’emozione della piega. OT : Consiglio al tuo amico di sfilare un po le forcelle 🙂

fotomau
    Partecipante

Originariamente inviato da criscanon: Belle la 3 e la 4 , danno un vero senso di velocita’ e trasmettono l’emozione della piega. OT : Consiglio al tuo amico di sfilare un po le forcelle 🙂

Grazie Cris, con quella moto può fare poche regolazioni il mio amico, si sta allenando per la futura nuova moto un Cbr 600 😉

tigercris
    Partecipante

la 3 su tutte. Purtroppo il soggetto nn è un granchè… quando cambia moto ne riparliamo… 🙂 La prox volta prova con il panning, molto più complicato ma moooolto più scenografico. In ogni caso per essere la prima esperienza tanto di cappello. [app]

fotomau
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: la 3 su tutte. Purtroppo il soggetto nn è un granchè… quando cambia moto ne riparliamo… 🙂 La prox volta prova con il panning, molto più complicato ma moooolto più scenografico. In ogni caso per essere la prima esperienza tanto di cappello. [app]

Grazie Tigercris, non riferirò al mio amico che non è un buon soggetto 😀 :pr scherzo ovviamente. Non mi sono voluto spingere troppo nel panning per via ancora della mia scarsa esperienza, e la seconda volta che vado in quel circuito, la prima volta c’erano anche dei Kart girando, e mi sono messo a fare qualche foto a loro iniziando a prendere un pò di confidenza col genere di foto, già sabato scorso mi sentivo più a mio agio, se capiterà di tornarci inizierò un pò a scattare in panning.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX