città

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443986
    xstexhcx
    Partecipante

    salve ragazziii…chiedo il vostro aiuto in quanto sono perso nel dubbio 😀 sono in possesso di una 400d con il classico plasticotto (18-55) da circa un anno e mezzo…è da un pò che sento di dover acquistare un obiettivo ma purtroppo un pò per tempo un pò per denaro non riesco mai… comunque mi sto accorgendo che il più delle mie foto le scatto in città,a panorami,monumenti ecc ecc voi che obiettivo mi potreste consigliare non considerando il fattore prezzo poichè preferisco spendere un pochino in più e prendere un buon obiettivo piuttosto che andare su qualcosa di più economico e sentire l’esigenza di cambiarlo dopo poco 🙂 grazie milleee [can]

    #1443991
    gloster1974
    Partecipante

    mie foto le scatto in città,a panorami,monumenti ecc ecc

    Non e’ che ci aiuti molto , posso consigliarti una lente che va dai 12mm ai 300 secondo le tue indicazioni ;hm ;hm Con il 18-55 ti trovi bene , senti la mancanza di mm , scatti anche in interni , prezzo massimo???? Magari con qualche info in piu’ ci semplifichi la vita 😉 P.s. il titolo non e’ molto attinente alla tua richiesta :s

    #1443996
    cubase
    Partecipante

    Ciao, guarda senza dubbio un 10-22 Canon, ottimo per fotografare in città, dove molte volte si stà stretti, per quanto riguarda gli universali, trovo niente male il Tokina 11-16 2,8, anche se ha poca escursione focale, e devi provarlo prima dell’acquisto per il rischio dei beck-front focus, come ultimo ti propongo come ho già fatto, di aspettare il nuovo 10-20 3,5 della Sigma. Comunque col Canon vai sul sicuro. [can]

    #1444000
    xstexhcx
    Partecipante

    essi hai ragione 😀 allora ti posso dire che sicuro mi manca un pò di zoom e devo acquistare un tele (credo d prendere il 70-300 o il 55 250) però adesso vorrei un obiettivo da sostituire al 18-55…credo di aver bisogno di un grandangolo..sto prendendo in considerazione proprio il 10-22 come consigliatomi da voi…l’unica cosa che mi blocca di quest’ultimo è che ho paura che sia troppo estremo e mi possa limitare(anche se credo che con il tipo di fotografia che faccio generalmente non dovrei avere problemi)..voi che pensate? [scu]

    #1444006
    gloster1974
    Partecipante

    Ma non hai altri obiettivi?? Altrmenti ritrovarti con solo il 10-22 e’ un po’ limitativo :s

    #1444082
    cubase
    Partecipante

    Veramente il mio consiglio era di abbinarlo al 18-55 in tuo possesso, non di sostituirlo, altrimenti come dice gloster diventa molto limitativo nell’uso generico, ottimo per foto panoramiche e città, ma fermarti a 22 mm…..! Comunque non è molto estremo, ti divertirai nella composizione delle immagini. [lo]

    #1444104
    xstexhcx
    Partecipante

    purtroppo il mio unico obiettivo è il plasticotto a cui abbinerei questo grandangolo 😀 poi ovviamente appena ho cash, come ho detto in precedenza ,voglio comprare un tele [all] quindi pensate che con il 10-22 possa divertirmi per questa tipologia di foto?? grazie mille a entrambi [gra]

    #1444134
    cubase
    Partecipante

    Bè credo che con il 10-22 ti divertirai molto… [ist] Buon acquisto [can]

    #1444881
    xstexhcx
    Partecipante

    perfettooooo grazieee mille ancoraaa [ado] buona giornata 🙂 poi ti farò sapere notizie 😉

    #1444924
    cubase
    Partecipante

    OK, non vogliamo solo notizie, ma anche foto foto foto, buon divertimento. [can]

    #1444972
    xstexhcx
    Partecipante

    certo mi sembra il minimo 😉 grazie ancoraaaa

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX