Home » Topic » Generica » cittadine turistiche in notturna….che ne pensate?

cittadine turistiche in notturna….che ne pensate?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabiolino1900
    Partecipante

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio, la fotografia mi prende sempre di più e cerco di imparare. Vi posto due scatti. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7234.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8508.jpg[/IMG] Mi fate sapere per favore cosa pensate? Grazie a tutti

Robbyby30
    Partecipante

La prima mi piace più della seconda, gusto personale. Forse un pò troppo piccole per apprezzare e valutare i dettagli, nel complesso sono due belle foto(per me). Ciao. [lo] [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Per prima cosa ti ringrazio della risposta. Il commento delle foto e solo una questione di gusti o credi c’è qualcosa che non và in qualche impostazione? …a proposito anche tu oggi a quest’ora davanti ad un computer come me?…che sfiga 🙂

Robbyby30
    Partecipante

No no solo gusti, le avrei preferite più grandi per apprezzarle di più. [lo]

Franco
    Partecipante

la prima è una bella foto, per l’inquadratura forse si poteva fare meglio, cercando prospettive piu’ basse, però anche così mi piace molto per la pulizia delle luci e il gioco prospettico delle linee….. la seconda non rispetta la regola dei terzi e non consente una visione corretta, decisamente sarebbe stato meglio cercare una diversa angolatura di ripresa, includendo piu’ mare e magari un altro soggetto in primo piano come la roccia che si intravvede a destra- (o)

fabiolino1900
    Partecipante

Un grazie anche a te Fra, vorrei chiederti due cose. – “cercando prospettive più basse” cosa vuol dire? – Per la seconda foto, credi mi sarei dovuto posizionare un pò più in basso? Ho capito bene? Molte molte thank you

gloster1974
    Partecipante

molto bella la prima che e’ la mia preferita , per essere pignoli mi dispiace il taglio del riflesso del campanile , ripeto solo per essere pignolo altrimenti non saprei cosa dire hehe , la seconda e’ un po’ classica seppur gradevole. p.s. e’ il porto di Cesenatico? ci somiglia tanto . . . . [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Grazie gloster. Si la prima è scattata a Cesenatico, davvero un gran bel porto. La seconda invece è Vieste, forse avrei dovuto zoommare un particolare piuttosto che farla così panoramica che ne dici?

gloster1974
    Partecipante

personalmente come inquadratura avrei preferito la parte sinistra con luci piu’ calde e uniformi cercando di risaltare il riflesso. gusto personale 😉

doctorcasper
    Partecipante

La prima mi piace molto, bello il riflesso, anche se condivido l’idea di inquadrare più dal basso; anche la seconda non mi dispiace affatto.

fabiolino1900
    Partecipante

Anche io avrei voluto sistemarmi più in basso, ma ero su un ponte e sotto….era un pò bagnato. 🙂 Per la seconda che mi dite è troppo panoramica? Ho voluto riprendere tutto perchè mi piaceva la scena nell’insieme.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX