Home » Topic » Natura » Ciuffetta

Ciuffetta

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da lukino.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lukino
    Partecipante

Cincia dal ciuffo [IMG]public/imgsforum/2010/11/cinciadalciuffo2-1024.jpg[/IMG]

nelson97
    Partecipante

bella,ottima nitidezza, bella la posa della cincia,un appunto solo per il seme… bellissimo l’occhio rosso. vedo ultimamente che stai ottenendo ottimi scatti, complimenti. ciao

lukino
    Partecipante

Grazie 😉 si anche a me il seme disturba ma la posa e la foto nell’insieme mi piaceva molto il sigma mi sta dando molte soddisfazioni (o)

alice
    Partecipante

Come ti trovi con il sigmone?è troppo pesante,scatti a mano lib.sono indeciso tra tanti tele economici.Grazie [scr]

hispaniko
    Partecipante

niente male direi, secondo me il seme gli dona qualcosa in più, complimenti per la cattura. ciao.

nirvana
    Partecipante

ciao Luca, la foto nella sua composizione è molto bella seme compreso….lavoro permettendo spero che la prossima volta posso essere con voi [lo]

chopin1610
    Partecipante

Ottimo lavoro, complimenti Ciao Stefano

lukino
    Partecipante

Originariamente inviato da nirvana: ciao Luca, la foto nella sua composizione è molto bella seme compreso….lavoro permettendo spero che la prossima volta posso essere con voi [lo]

allora devo convincere la morosa a soffrire al freddo ahah! grazie a tutti per il passaggio !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX