Home » Topic » Generica » CIV SBK … Mugello

CIV SBK … Mugello

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mauryseco
    Partecipante

Ciao a tutti … eccomi per il secondo post sempre dedicato al panning . Purtroppo ero sulle tribune e nn sono riuscito a fare gli scatti che volevo …. mi ero illuso di riuscire a SGATTAIOLARE … ma al mugello “irremovibili” commissari hanno Spezzato i mei sogni di reporter Scherzi a parte vi propongo 2 scatti … sempre dell’Mv … la mia preferita Come sempre … Commenti e CRITIChe sono graditissimi … Maury (o)

longdream
    Partecipante

Il risultato ottenuto mi sembra molto buono, bravo. Vedo un leggero mosso sul soggetto ma … a parlare siam tutti bravi … per cui taccio e rinnovo i miei complimenti per la realizzazione. (o)

frorider
    Partecipante

Questi scatti mi piaciono come taglio e anche come panning pero’ la qualita’ del file non e’ eccelsa, le vedo parecchio impastate. Le hai croppate molto? Se si credo dipenda da quello

mauryseco
    Partecipante

Grazie mille …. 🙂 Troppo Buoni ! Allora .. gli exif sono : Canon EOS 450D, f5.6 , 1/200 , ISO 400 , dist focale 200 con 70-200 f.2.8 IS per entrambe le foto [can]

sky000
    Partecipante

sono ottime….fatte poi dalle tribune, potevi anche darci un pò di aria specie davanti. Molto bravo…un pelo impastate, forse un pò di rumore….cmq mi piacciono molto! Saluti Paolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX