Civetta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    xxcrixx
    Partecipante

… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5240.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

i posti sono davvero molto belli ma tecnicamente il problema e’ sempre quello , foschia a non finire . . . . 🙁

xxcrixx
    Partecipante

COncordo con te, solo che non ho idea di come poter risolvere il problema, cosa sbaglio? Mi serve un filtro polarizzante?

longdream
    Partecipante

Usare un polarizzatore in montagna è molto utile essendo la luce di alta quota poco filtrata e particolarmente ricca di spiacevoli effetti ultravioletti ed altre menate del genere. In alta quota un filtro UV sarebbe quindi d’obbligo accoppiandovi, all’occorrenza, un polarizzatore od uno skylight. 8)

gloster1974
    Partecipante

quoto long (o)

Mario
    Partecipante

quoto quanto detto in precedenza dagl’altri, io ho provato un po a togliere quell’effetto in pp. come la vedete [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_52401.jpg[/IMG]

xxcrixx
    Partecipante

Cavolo che cambiamento, comunque secondo me il discorso non si risolve solo con foschia o non foschia, la foto modifica ha sicuramente dei colori piu’ piacevoli della mia, ma a mio avviso comunque innaturali perche’ in quel momento quei colori non c’erano, la mia foto rispecchia quello che occhio umano era in grado di vedere in quel momento…mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo…

eosmac
    Partecipante

Giusto crix, la foto deve restituire quello che si osserva ma in quel caso un filtro polarizzatore è utile. Potresti usare anche un filtro giallo paglierino per tagliare la foschia. La tua foto comunque è bella, forse un tantino sovraesposta. CIao

eosmac
    Partecipante

Dimenticavo: la 400D è una fotocamera di per se un tantino rumorosa ma credo che tu abbia usato anche una maschera di contrasto. Mi sbaglio? Ciao

xxcrixx
    Partecipante

Confermo la maschera, non ho grandi capacitĂ  nel “sistemare” le foto, uso Picasa che e’ molto limitato principalmente per pigrizia, e’ volocissimo nell’utilizzo sia della gestione che nella odifica delle foto, raramente passo a Photopshop con risultati nettamente migliori.

xxcrixx
    Partecipante

P.S.: Senti mario guardato il tuo fotoalbum, devi perdonarmi manon posso prendere 2 giorni di ferie per mettere CCCCC a tutte le foto, quindi te le metto qui valide per tutto il fotoalbum… 8) CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC C

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX