Della prima foto mi piace molto lo sguardo della modella, e la scelta del bianco e nero ed apprezzo molto la simmetria centrale delle braccia rispetto alla collana. La seconda invece non mi convince per nulla. Il pavimento nella parte a destra è bruciato e personalmente lo trovo fastidioso, come peraltro la granigia nella parte correttamente esposta. Sono certo che la bruciatura a destra sia perfettamente voluta e non sia un errore, ma ripeto, non mi piace 🙂 Altra cosa che non mi piace è la posizione della modella, che mi pare non mi par per nulla naturale e quasi forzata. La cosa che mi comunica è “Porca vacca sto per scivolare su questo cavolo di bracciolo”. Anche l’espressione non è delle migliori [pen]. Altra cosa, la postproduzione che gli da un tono da rivista di moda ma non completamente… Non so cosa, ma non mi convince appieno… La terza invece come hanno detto gli altri la trovo molto curata come composizione e scelta del punto di ripresa. Bello anche il vestito ma… La modella veramente ha una espressione inguardabile… Pare dire al lettore “oh, ma dov’è che devo guardare?” Ovviamente Ugo, ci tengo afinché tu sappia che questo è il mio modestissimo parere 🙂