Home » Topic » Glamour » Classic Fashion Set

Classic Fashion Set

  • Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mukko.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1498451
    mukko
    Partecipante

    era nata come una domenica per conoscere un amico fotografo, pian piano la cosa si è ingrandita e ci siamo trovati con 4 modelle, 2 truccatrici, una bellissima location e una Stylist 🙂 spero vi piaccia questo estratto vi prego di non lanciarci in qualche reinterpretazione ma solo di commentare o criticare grazie 🙂

    #1498454
    pantegana
    Partecipante

    ciao Ugo, come al solito gli scatti mi piacciono molto, il mio preferito rimane il secondo, complimenti ottima gestione della luce

    #1498567
    marsss
    Partecipante

    ma cosa aveva la prima modella sull’occhio? complimenti molto belli, perché non ne posti altri 😉

    #1498568
    mukko
    Partecipante

    erano delle specie di piumette

    #1498604
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao belle come sempre.preferisco la seconda.nella prima c’è quel buco di luce sotto il braccio dx che non mi convince. una curiosità: bianconero reale o post produzione? [app]

    #1498611
    mukko
    Partecipante

    post produzione

    #1498638
    bariicio
    Partecipante

    meno male che dovevate solo trovarvi [dis] complimenti ottima location o ottime modelle e scatti

    #1498808
    mukko
    Partecipante

    eccone una altra

    #1498827
    SalvoGen
    Partecipante

    questa mi piace più di tutti, prima per lo sfocato e poi per il contrasto di colori tra il verde scuro del fondo e gli abiti chiari della modella. (o)

    #1499773
    __richard
    Partecipante

    Belle ma, nelle prime due, stona un po’ il disallineamento verticale appena accennato, cosa che invece nell’ultima è marcata al punto da caratterizzare la foto.

    #1504330
    hendo
    Partecipante

    La terza è la più bella di tutte. nella prima soprattutto ho notato che non è allineata, è una cosa voluta? buon lavoro! :s

    #1504479
    Fabio
    Partecipante

    Della prima foto mi piace molto lo sguardo della modella, e la scelta del bianco e nero ed apprezzo molto la simmetria centrale delle braccia rispetto alla collana. La seconda invece non mi convince per nulla. Il pavimento nella parte a destra è bruciato e personalmente lo trovo fastidioso, come peraltro la granigia nella parte correttamente esposta. Sono certo che la bruciatura a destra sia perfettamente voluta e non sia un errore, ma ripeto, non mi piace 🙂 Altra cosa che non mi piace è la posizione della modella, che mi pare non mi par per nulla naturale e quasi forzata. La cosa che mi comunica è “Porca vacca sto per scivolare su questo cavolo di bracciolo”. Anche l’espressione non è delle migliori [pen]. Altra cosa, la postproduzione che gli da un tono da rivista di moda ma non completamente… Non so cosa, ma non mi convince appieno… La terza invece come hanno detto gli altri la trovo molto curata come composizione e scelta del punto di ripresa. Bello anche il vestito ma… La modella veramente ha una espressione inguardabile… Pare dire al lettore “oh, ma dov’è che devo guardare?” Ovviamente Ugo, ci tengo afinché tu sappia che questo è il mio modestissimo parere 🙂

    #1505709
    mukko
    Partecipante

    grazie del tuo intervento prog, e non preoccuparti, in un forum è ovvio che si parli a titolo personale, 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX