Home » Topic » Ritratti » Claudia

Claudia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1716327
    emblema
    Partecipante

    in attesa di consigli e commenti Ciao ! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0095.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0091.jpg[/IMG]

    #1716341
    reynolds
    Partecipante

    La fanciulla è molto bella, occhi splendidi, ma…lo sfondo avresti dovuto curarlo con più attenzione. Sulla prima, quella specie di foglia verde che le spunta dalla testa non avresti dovuto inquadrarla, la seconda, così come l’hai ripresa, non avresti dovuto scattarla, per le troppe persone che distolgono l’attenzione dal soggetto principale. E’ importante capire subito quali possono essere gli errori più evidenti, per evitare di ripeterli.

    #1716353
    mrmagoo
    Partecipante

    oltre a quanto già detto, ed accodandomi ai complimenti per la fanciulla, trovo le immagini anche morbide, ciao.

    #1716412
    emblema
    Partecipante

    Grazie x il tuo consiglio, queste foto sono state scattate cercando di cogliere un espressione piu’ naturale possibile x evitare la posa, quindi lo sfondo non ho potuto curarlo, infatti anche io ho notato ciò che mi dici. Una curiosità, nella prima foto, sopra al capo di Claudia NON è una foglia, bensi uno spiraglio di luce che passa tra due persone che si trovavano dietro al soggetto in questione.

    #1716839
    Wolfriend
    Partecipante

    Con un velocissimo passaggio in pp, il problema dello sfondo nella prima immagine è facilmente risolvibile…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX