Home » Topic » Ritratti » Claudia – 85 e luce naturale

Claudia – 85 e luce naturale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

mscintilla
    Partecipante

Mike effettivamente l’85mm non si è comportato affatto male in questa circostanza, ma ovviamente si nota anche il “manico” dell’autore.

mabriola
    Partecipante

Il sale apportato in giusta quantità non può che insaporire una bella pietanza Marco!! :-)) Un abbraccio

mscintilla
    Partecipante

Pillole di saggezza 🙂 Un saluto anche a te Mike!

sonica
    Partecipante

Mi piace molto la prima!!

Maury73
    Partecipante

Molto belle entrambe!!! Bravo

mabriola
    Partecipante

Grazie Maury e Sonica 🙂

angun
    Partecipante

Bravo Mabri, la prima mi piace sicuramente di più. La trovo molto intrigante, non tanto per le perle in bocca ma per l’occhio dx (della modella), molto seduttivo. Un saluto Andrea

EnricoX
    Partecipante

Ciao Mike, quasi mi peredevo questi tuoi 2 bellissimi scatti. Certamente la qualità della lente è indiscutibile, ma altrettanto lo è la tua abiltà di ritrattista, due risultati davvero eccellenti. La mia preferita è la seconda per la luminosità e delicatezza dell’incarnato e la spontaneità del sorriso. Complimenti ancora (o)

mabriola
    Partecipante

Grazie Angun ed Enrico per i vs commenti [lo]

Bukozzi
    Partecipante

Bellissime considerando che è tutta luce naturale. Tra le due preferisco la prima, la seconda forse il carico in PP sul soggetto è un pò troppo preponderante.

Anonimo
    Ospite

molto belle entrambe però la prima mi piace di più.Belle foto e complimenti al fotografo [app] [app] [app]

axela
    Partecipante

Ciao Mike preferisco di gran lunga la prima, splendida. La seconda ha un po d’innaturalezza negli occhi. Ciao Ale

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da axela: Ciao Mike preferisco di gran lunga la prima, splendida. La seconda ha un po d’innaturalezza negli occhi. Ciao Ale

ciao Ale cosa non ti piace in particolare negli occhi?

mabriola
    Partecipante

.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX