Home » Topic » Ritratti » Claudia in B/N

Claudia in B/N

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

IMG_1114-xweb.jpg

ivan
    Partecipante

la luce mi piace,mancano un filo i bianchi

reddo
    Partecipante

[quote=”ivanfotomilano” post=655550]la luce mi piace,mancano un filo i bianchi[/quote]

Hai ragione, è un po’ troppo “grigia”. La sistemerò.
    Grazie del passaggio!
    [lo]

marco66
    Partecipante

Concordo anche io
    ho provato qualcosa e secondo me credo che ci siano ottime potenzialita’ , la foto merita’ [lo]

marco66
    Partecipante

Concordo anche io
    ho provato qualcosa e secondo me credo che ci siano ottime potenzialita’ , la foto merita’ [lo]

reddo
    Partecipante

Ho provato con lo strumento curve ad alzare un poco i bianchi, senza esagerare.
    Credo che ora vada meglio.

IMG_1114-xweb4.jpg

albo49
    Partecipante

E’ uno scatto che a me non piace, in modo particolare per come hai sfruttato la luce e la composizione. Le ombre che si creano sul viso sono troppo invasive e la posizione centrale del soggetto offre troppo spazio inutile sia dietro che davanti. Uno scatto in posa con luce naturale consente di controllare tutto fin dall’inizio, ma se questo è quello che volevi allora è solo una questione di gusti personali.

reddo
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=655595]E’ uno scatto che a me non piace, in modo particolare per come hai sfruttato la luce e la composizione. Le ombre che si creano sul viso sono troppo invasive e la posizione centrale del soggetto offre troppo spazio inutile sia dietro che davanti. Uno scatto in posa con luce naturale consente di controllare tutto fin dall’inizio, ma se questo è quello che volevi allora è solo una questione di gusti personali.[/quote]

In effetti è uno scatto fatto al volo, quasi di fretta, perché la luce se ne stava andando.
    Mi piaceva il gioco di luci e ombre sul viso ma in effetti alcune sono un po’ troppo marcate,soprattutto l’ombra dei capelli sulla fronte. La compo invece a me non dispiace. Mi piacerebbe avere un tuo parere anche sulla versione a colori, che io preferisco: mi sembra meno “dura”, certo l’ombra dei capelli rimane.
    Grazie del passaggio!
    [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX