Home » Topic » Ritratti » Claudia – lo spuntino

Claudia – lo spuntino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

EnricoX
    Partecipante

Complimenti Mike, al solito un eccellente scatto e un momento colto davvero intenso e magnetico… Che PP hai applicato? A proposito: un felice natale a te e alla tua famiglia Enrico

mabriola
    Partecipante

.

nixray
    Partecipante

Molto belli. Hai colto momenti di totale spontaneità certo che il 70-200 a f2.8 un pò fa la sua parte. (o)

nanon
    Partecipante

Ciao e buon anno!!!! Sono molto belle entrambe ma quella in bianco e nero mi piace particolarmente, come sempre n’ottimo lavoro. [bir]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Molto belli. Hai colto momenti di totale spontaneità certo che il 70-200 a f2.8 un pò fa la sua parte. (o)

E’ certamente un grande obiettivo!

Domenico6477
    Partecipante

Bellissimi scatti… L’attrezzatura centra relativamente, la visiona artistica è fantastica. [com]

singenta
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia. La PP rimane un segreto? [lo]

mscintilla
    Partecipante

Due scatti magnifici, come sempre, gestiti ottimamente da una post-produzione eseguita con grande maestria, ma d’altronde cosa ci potevamo aspettare dal grande Mike? Preferisco di gran lunga la foto in bianconero, mi piace molto come la luce illumina gli occhi della sposa. Colgo l’occasione per farti gli auguri di buon anno!

Bukozzi
    Partecipante

Il numero uno nel suo genere, bravissimo Mabriola! Soprattutto la prima foto, sapere che è tutta luce naturale non mi fa altro che apprezzare ancora di più la tua immensa capacità. Io neanche con 2 ombrellini, 4 diffusori e 3 pannelli riflettenti sarei riuscito in quel rsultato. Ancora complimenti!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Il numero uno nel suo genere, bravissimo Mabriola! Soprattutto la prima foto, sapere che è tutta luce naturale non mi fa altro che apprezzare ancora di più la tua immensa capacità. Io neanche con 2 ombrellini, 4 diffusori e 3 pannelli riflettenti sarei riuscito in quel rsultato. Ancora complimenti!

Grazie Buk dobbiamo sempre dirla tutta è anche merito della tecnologia, nel caso specifico PS anche se c’è molto poco per via di uno scatto molto fortunato, ben riuscito.

zalfeos
    Partecipante

Ciao Mike chiusura anno col botto vedo. Dubito delle tue parole scatto fortunato. E gli altri 10000 capolavori allora? Non può essere tutta fortuna.Piuttosto vedi di organizzare un fortunato workshop così impariamo qualcosa. Ciao. [app] [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da zalfeos: Ciao Mike chiusura anno col botto vedo. Dubito delle tue parole scatto fortunato. E gli altri 10000 capolavori allora? Non può essere tutta fortuna.Piuttosto vedi di organizzare un fortunato workshop così impariamo qualcosa. Ciao. [app] [app]

Grazie troppo buono! vediamo cosa possiamo fare per quest’anno!

Luca Lupi
    Partecipante

Bella Michele, mi sto sempre più appassionando a questo stile di fotografia matrimonialista, da quando hai segnalato il sito della WPJA. E direi che questi tuoi scatti ne sono una sublime espressione [app]

MonteCristo
    Partecipante

ehhhhhhhhhhhhhhhhh che te li faccio a fare i complimenti! poi sembro un disco rotto! Keep Rocking!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX