Home » Topic » Still-life » clementina

clementina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

buone e italiane è meglio…o no? [ita] [IMG]public/imgsforum/2010/11/clementina.jpg[/IMG] C&C se volete…sono d’aiuto! [lo]

dubbamonk
    Partecipante

Bè………le italiane sono sempre le migliori! 🙂 Mi piace, in questi giorni volevo provarci ma non ci sono riuscito e quindi calzi a pennello, mi spieghi la tua tecnica? Grazie.

lovis1
    Partecipante

Bella un’immagine pulita…viene voglia di mangiarsela!

bexio
    Partecipante

Originariamente inviato da dubbamonk: Bè………le italiane sono sempre le migliori! 🙂 Mi piace, in questi giorni volevo provarci ma non ci sono riuscito e quindi calzi a pennello, mi spieghi la tua tecnica? Grazie.

ciao! grazie del passaggio, ti spiego come ho realizato il tutto: ho a disposizione una gabbia di luce nella quale ho posto un foglio bianco da utilizzare come sfondo, una semplice luce da tavolo illumina il soggetto da sinistra, ho impostato la fotocamera con un diaframma piuttosto chiuso f13, sovraesponendo di 1 stop. Sensibilità a 100, impostazione del bianco su luce incandescente. ho ritoccato livelli e tonalità con Gimp. Ciao! Rik.

dubbamonk
    Partecipante

Grazie a te per la spiegazione…………..quindi è proprio vero in fotografia senza luce non si fa proprio niente!!!! Dopo aver procurato un pò di cose, ci proverò. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX