Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Club / Circoli di fotografia a Roma

Club / Circoli di fotografia a Roma

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    asterix115
    Partecipante

Ciao, scrivo per sapere se ci sono dei circoli/club di fotografia a Roma centro storico o facilmente raggiungibili con Metro. Mi piacerebbe condividere le mie esperienze con altri appassionati di fotografia, poter apprendere da chi ha più esperienza. Grazie

marsss
    Partecipante

rievoco questo antico post. Anche io cerco fotoclub per poter incontrare scambiare opinioni organizzare shooting o uscite con altri appassionati di fotografia a Roma c’è qualcosa in zone facilmente raggiungibili con mezzi?

longdream
    Partecipante

Consulta il sito della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (nel loro menù “circoli”) e troverai alcuni indirizzi per Roma: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=446340&page=1

marsss
    Partecipante

grazie longdream, ma qualche canoniano ne frequenta qualcuno? a roma sempre intendo

jackerss
    Partecipante

Ciao, io frequento ormai da qualche mese una scuola-associazione a Roma, via Libetta. Si chiama Officine Fotografiche ed è, praticamente, adiacente la metro Garbatella. Essendo un’associazione, ti puoi tesserare e partecipare agli eventi che propone. Al momento sono in contatto con uno dei due presidenti per invitare un padio di fotografi ed organizzare un pomeriggio di Fotografafia-raccontata. Vediamo che esce fuori.

marsss
    Partecipante

ciao jackers, conosco officinefotografiche ma mi chiedo oltre a eventi e corsi ci sono anche che so riunioni settimanali conviviali dove potersi confrontare con altri soci?

jackerss
    Partecipante

direi sempre….. organizzano spesso riunioni organizzative, ed aperitivi/mostre, dove il fine ès tare insieme e aprlare di fotografia e altro.

marsss
    Partecipante

mi dici quando posso passare per iscrivermi o altro?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX