Home » Topic » Altri Obiettivi » cmabio e passo a Tamron

cmabio e passo a Tamron

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

In questo post non vi chiederò consigli. Tanto ho già deciso. E allora cosa posti a fare ??? [scu] Vabbè, solo per comunicarvi che grazie al forum e alle risposte di tutti passerò dal Sigma 17-70 primissima serie (ormai quasi distrutto) al tamron 17-50 non stabilizzato. Non credo che la parte di focale mancante mi condizionerà più di tanto, anche perchè nel Sigma evitavo la focale più lunga in quanto la resa calava sensibilmente… Bene. ve l’ho detto ! Buona giornata a tutti !! Carlo (mi scuso per l’errore nel titolo)

corsa46
    Partecipante

bene, a questo punto a noi non ci resta che apettare di ammirare i tuoi scatti con la nuova lente… [can]

dMiki
    Partecipante

Buona scelta ! Perchè prendi il non stabilizzato ?

Carlo
    Partecipante

Ho letto in più giudizi che la versione non stabilizzata ha una nitidezza maggiore, questo il motivo della mia scelta. C.

Graal76
    Partecipante

Ciao Carlo,ti confermo che è una buona lente,anche io come te dopo avere letto molti post sul forum mi sono convinto a prenderlo,beh è veramente fantastico e non sento la mancanza dell IS! Complimenti!! [com]

gabrielef
    Partecipante

Anch’io sono tentato da questo obiettivo in versione non stabilizzata. L’unica cosa che mi lascia perplesso, è quando faccio qualche video, che con il 50 1.8 non stabilizzato, ovviamente, le immagini sono molto mosse e non sufficienti nemmeno stabilizzando in post-produzione. 🙁 Certamente non faccio spesso video, ma per questa funzione la mancanza di stabilizzatore, mi fa riflettere. (?) qualcuno ha esperienze di video, senza troppe pretese, ma decenti, con obiettivi non stabilizzati e senza treppiede?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX