Home » Topic » Natura » Coccinella numero 2

Coccinella numero 2

• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Per questa non ho parole… Mario

vany76
    Partecipante

[sci] se nell’altra foto sono arrivata tardi in compenso in questa sono la prima a farti i complimenti! …da incorniciare per la sua pulizia cromatica e compositiva! se la perfezione non esiste è vero che qui stiamo arrivando!

darioso
    Partecipante

bellissima immagine in tutto e per tutto…ottima composizione,ottimo sfondo,ottimo dettaglio…ogni tuo scatto mi lascia a bocca aperta (o)

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto, come sempre d’altronde. Ma quella macchia bianca sul rosso della coccinella è il riflesso del flash? [app] [app] [app]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Bellissimo scatto, come sempre d’altronde. Ma quella macchia bianca sul rosso della coccinella è il riflesso del flash? [app] [app] [app]

Grazie per i complimenti, …il riflesso non è il flash perchè non l’ho utilizzato, credo invece sia il riflesso ho sul vetro della mia macchina oppure su i miei occhiali..non saprei come spiegarlo altrimenti. Ciao Mario

AlexCap
    Partecipante

stupenda mario,un’altro scatto che trasmette tranquillità e pace. ottima!!!

visen4
    Partecipante

Wow, complimenti! sembra uscita da un set!!!!

FredMiller
    Partecipante

Molto bella, equilibrata e ben composta. bravissimo!

fuocoamico
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti per la bella immagine.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da darioso: bellissima immagine in tutto e per tutto…ottima composizione,ottimo sfondo,ottimo dettaglio…ogni tuo scatto mi lascia a bocca aperta (o)

…si ma dai! comunque Grazie, veramente lusingato :im

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: stupenda mario,un’altro scatto che trasmette tranquillità e pace. ottima!!!

Grazie anche a te Alex! e sempre un piacere ricevere un tuo complimento. Ciao Mario

Anonimo
    Ospite

Mi accodo (in ritardo) ai complimenti… Molto bella!! (o) [app] [app]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX