Home » Topic » Natura » Cocco….

Cocco….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Tokino
    Partecipante

critiche e commenti sono ben accetti… …ma non al soggetto se no la mia ragazza vi mena XD

dwaim
    Partecipante

il pelo bianco ha mandato in tilt l’esposimetro… io avrei allargato l’immagine per contestualizzarlo meglio… anche perchè conoscendo il posto avresti potuto arricchire la foto…

blackfeet
    Partecipante

Ok premesso che il soggetto è bellissimo, avrei dato un taglio diverso alla foto. ciaooo [lo]

Tokino
    Partecipante

intanto grazie dei commenti^^ la scelta di stringere molto su Cocco è dovuta al fatto che stava saltellando come un pazzo per cui mi piaceva molto l’idea di beccarlo in una posizione strana..^^ sul taglio e sull’esposizione invece vi chiedo delucidazioni.. 1) ho cercato di trovare la diagonale e inserire cocco nel contesto.. nn va bene? 2) consigli per migliorare l’esposizione? Grazie

dwaim
    Partecipante

per migliorare l’esposizione sui bianchi puoi o sottoesporre, o usare una lettura della luce spot e non valutativa… per quanto riguarda la composizione della foto… che dire, viste le tue motivazioni io avrei fatto solo una piccola variazione… tipo spostando il soggetto verso il basso a sinistra… mantenendo la diagonale…

Tokino
    Partecipante

riflettendoci, il discorso dello spostamento del soggetto lo trovo corretto, in effetti si sarebbe contestualizzato di più .. visto lo splendore delle nostre mura [bir] per l’esposizione ti ringrazio… sono le mie prime uscite con la reflex.. proverò a studiare di più.. ma senza il confronto con utenti più esperti si impara poco.. Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX