Home » Topic » Still-life » coccole

coccole

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Vista la mia passione nella ditta in cui lavoro mi si era presentata la possibilità di creare dei cartelli vetrina per alcuni articoli prodotti,dopo aver rimuginato un pò proposi alcune idee innovative rispetto alla solita linea pubblicitaria(di cui onestamente poi non se ne fece nulla anche perchè andare ad invadere il campo di altri non è sempre bello),ne posto solo una per non stufarvi,anche perchè lo schema di illuminazione è sempre lo stesso ed è composto da una torcia riflessa da un ombrello argentato per avere delle ombre abbastanza nette e dalla parte opposta un pannello riflettente bianco per schirire i soggetti.E’ uno scatto unico, tutto quello che vedete è stato piazzato manualmente,anche i cuori sfocati in PP (in quanto non trovai al momento un materiale adatti per riprodurli) erano fissati con degli spilloni in modo da poter subito ottenere la loro reale ombra.Ciao Giulio [IMG]public/imgsforum/2010/10/4D7C2199bis3.jpg[/IMG]

gordon57
    Partecipante

Carina ed originale. Mi manca un po’ la seconda pantofola, o perlomeno un pezzetto da intravvedere

lovis1
    Partecipante

Avevo impostato tutta la serie di scatti aul parallelismo fra i due soggetti,erano diverse situazioni e più che il soggetto pantofola mi interessava dare un’emozione che si abbinava al marchio messo in alto che qui non è presente,mettendone solo una mi sembrava di equilibrare meglio la situazione.Grazie per il passaggio e per la tua impressione,ciao.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX