Home » Topic » Natura » CODIBUGNOLO

CODIBUGNOLO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    BRUTALE
    Partecipante

COMMENTI GRADITI” [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_1241__800x600_.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

E’ gradito anche il rispetto del regolamento, ossia evitare di scrivere in maiuscolo, e visto che tu lo fai continuamente mi costringi ad un richiamo formale.

BRUTALE
    Partecipante

Caro fire, lo scrivere in maiuscolo e’ un errore che faccio involontariamente credimi comunque io volevo fare vedere solo la mia foto quindi a queste sottigliezze non mi vengono neanche in mente. se vuoi punirmi fallo pure ciao.forse questa notte non riusciro’ a dormire

fireblade
    Partecipante

Non è questo il modo di porsi nel forum. Ti è stato già chiesto di non scrivere in maiuscolo, non capisco quindi perché parli di “errore” quando evidentemente è una scelta. Ti prego semplicemente di non usare il maiuscolo, non mi sembra che questo sia un impegno tale da levare il sonno.

BRUTALE
    Partecipante

ti ripeto che e’ un errore,solo il titolo metto in grosso perche’ penso che sia giusto a livello di scrittura comunque cerchero di non sbagliare.comunque se dico che e’ un errore e’ un errore, io le bugie non le dico anzi credo molto alle persone che quandono dicono una cosa ,non la ripetono una seconda.ora metto un’altra foto e spero di non sbagliarmi.. [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_1322__800x600_.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Grazie per la comprensione.

BRUTALE
    Partecipante

brutale all’attacco…. [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_1410__800x600_.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX