Home » Topic » Natura » codibugnolo anch’io

codibugnolo anch’io

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da fotoit.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    anto55
    Partecipante

Un peperino niente male
    codi2forum_2014-02-03.jpg

codiforum_2014-02-03.jpg

lucaluca
    Partecipante

meglio la seconda,per via dello sfondo meno caotico.

Wolly65
    Partecipante

La prima come posa del sogg. mentre la seconda come ha detto Luca per lo sfondo.

Anonimo
    Ospite

Quoto per la seconda.!
    Ben ripreso

elio114
    Partecipante

mi colpisce più la prima colori più caldi

Anonimo
    Ospite

I colori naturali del Codibugnolo è nella 2a,mentre nella 1a vedo una dominante verde abbastanza evidente.

Wolly65
    Partecipante

[quote=”manto” post=624394]………………………..mentre nella 1a vedo una dominante verde abbastanza evidente.[/quote]

Magari è un riflsso dello sfondo [pen]

anto55
    Partecipante

sullo sfondo dell’edera rampicante su tronco da la dominante verde,per i colori non sono daccordo con Manto ,i colori sono quelli ,se guardi il tuo pubblicato li vedrai ,certo con sfondo chiaro il soggetto tenderà ad apparire più bianco nero ,in ombra e con una giornata di pioggia tenderà a colori più caldi.
    “appare chiaro di colore bruno giallastro,con una barra nerastra sopra l’occhio che si estende fino al dorso nero,ali scure ,spalle rosa scuro sfumato di rosa nelle parti inferiori del corpo” ciò tratto dalla nuova guida del brdwatcher di Hayman&Hume.
    Colgo l’occasione anche per sollevare una discussione inerente al nuovo forum,in particolare alla visione delle foto.
    Per me un sito di fotografia dovrebbe privileggiare la visione delle immagini,ho notato con il nuovo sistema un grande peggioramento,formato troppo piccolo compressione elevata ,impossibilità di ingrandimento,contrariamente a prima, quando questo sito era per me quello che garantiva un ottima visione,meglio di altri con numeri d’iscritti notevoli.
    Se il trend sarà questo, forse molti non troveranno gusto o voglia di pubblicare o visionare scatti.
    Un saluto a tutti e un grazie per le visite [lo]

fotoit
    Partecipante

Io preferisco la seconda per i colori più naturali.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX