Home » Topic » Natura » Codirosso

Codirosso

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Sempre disponibile, un pennuto con la “p” maiuscola. 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0857_750c.jpg[/IMG]

ciuccola69
    Partecipante

una foto carina, ma la vedo un po carente nei dettagli un po impastati, forse è un crop spinto inoltre lo sfondo mi sempra leggermente confusionario ma di questo immagino non potevi farci niente

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per i commenti, questa è la foto originale in Picture Style Standard senza alcuna PP. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0857_800cc.jpg[/IMG]

Fotoluke
    Partecipante

La foto è venuta abbastanza bene,ma ha ragione ciuccola forse hai esagerato con lo sharpening nel crop. [sba]Ciao Andrea

heimdal
    Partecipante

devo dire che il crop mi sembra giustissimo, anche come armonia di colori.

lucaluca
    Partecipante

io vedo una bellissima foto,con molti dettagli,eppure la guardo da un monitor crt,per me hai fatto un ottimo lavoro

Anonimo
    Ospite

Grazie ancora per i commenti e soprattutto per le critiche. @lucaluca, solo ora mi accorgo che abbiamo la stessa attrezzatura (EOS 400D+Sigma 150-500) ho dato un’occhiata ai tuoi scatti e devo ammettere che ottieni risultati migliori dei miei, congratulazioni.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Io me ne ero accorto..e il fatto che seguo con particolare attenzione i vs scatti è proprio per il fatto che avete attrezzature umane dai costi accessibili.La vostra è una bella sfida. Non me ne vogliano i felici possessori di ottiche da migliaia di euro. :

Grazie per i tempo che hai dedicato alle mie fotine, se esistesse un Canon EF 400 f/4 IS che pesasse non più di due chili e mezzo e dal costo non superiore ai 2500 euro sarei felicissimo anch’io, ma questo è solo un sogno… 😉 Ciao.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Appunto,proprio in questa sezione il mezzo tecnico ha il suo peso [bir] ma me ne sono accorto dopo altrimenti invece del 17-85 e del 70-300 mi ci uscivano lo stabilotto e il bigma,un altra birra? [bir]

Sottoscrivo in toto, il manico è importante ma l’attrezzatura lo è di più, io ho operato una scelta di compromesso non potendo (non volendo) spendere un capitale per l’acquisto di una reflex (semi)professionale abbinata ad un obiettivo a focale fissa di serie L. Nonostante tutti i miei limiti (tecnici e attrezzatura) sono felice lo stesso per quello che riesco ad ottenere. 😉 Ciao! P.S.: Non bevo alcolici, va bene lo stesso l’acqua minerale? 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX