Home » Topic » Natura » Codirosso spazzacamino

Codirosso spazzacamino

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    rolansand
    Partecipante

Scatto eseguito nella campagna di Prato [IMG]public/imgsforum/2010/3/Can_8382a.jpg[/IMG]

Bubobubo
    Partecipante

Scuretta, ma è una bella foto…complimenti.

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da Bubobubo: Scuretta, ma è una bella foto…complimenti.

Grazie per l’apprezzamento. Al mio monitor non è affatto scura. Le guance del maschio sai benissimo che sono completamente nere.

oi37203
    Partecipante

buona nitidezza, posa del soggetto e sfuocato. Scatto piacevolissimo, bravo. Ciao Sergio

Bubobubo
    Partecipante

Originariamente inviato da rolansand: Grazie per l’apprezzamento. Al mio monitor non è affatto scura. Le guance del maschio sai benissimo che sono completamente nere.

So benissimo come sono le guance del Codirosso sp. maschio. Comunque io la vedrei meglio cos’ì…scusa se mi sono permesso [IMG]public/imgsforum/2010/3/Can_8382a1.jpg[/IMG]

smilzodall88
    Partecipante

Bellissima foto, molto naturale… al mio monitor meglio la versione originale di Rolando… (o)

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da Bubobubo: So benissimo come sono le guance del Codirosso sp. maschio. Comunque io la vedrei meglio cos’ì…scusa se mi sono permesso [IMG]public/imgsforum/2010/3/Can_8382a1.jpg[/IMG]

Ti ringrazio per la proposta, ma ritengo che sia migliore la mia versione.

Tycos
    Partecipante

Concordo…molto meglio l’originale! E complimenti per lo scatto!

hispaniko
    Partecipante

ciao Rolando complimenti per lo scatto, davvero molto bello e nitido, ho una sola curiosità, vedo un alone sul lato sinistro del rametto è il mio monitor, è dovuta alla compressione della foto o un intervento in PP per togliere qualcosa? è solo una curiosità. ciao.

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da hispaniko: ciao Rolando complimenti per lo scatto, davvero molto bello e nitido, ho una sola curiosità, vedo un alone sul lato sinistro del rametto è il mio monitor, è dovuta alla compressione della foto o un intervento in PP per togliere qualcosa? è solo una curiosità. ciao.

Grazie per il commento. L’alone è dovuto ad un’affrettata e maldestra operazione di PP per eliminare parti dello sfondo non di mio gradimento.

hispaniko
    Partecipante

non era una critica, la foto rimane molto molto bella. buona giornata. ciao.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX