Home » Topic » Generica » coffee break

coffee break

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1660137
    SerGal
    Partecipante

    Ecco,

    #1660147
    toniomarino
    Partecipante

    Complimenti, l’idea mi piace e considerato che mi sono appena svegliato quasi mi viene voglia di annusare il profumo delle prme gocce di caff

    #1660159
    climberigor
    Partecipante

    Beh, idea carina. Se proprio vogliamo trovare qualcosa da dire, lo sfondo in alto

    #1660166
    fifo77
    Partecipante

    originale e ben fatta, brava!

    #1660192
    SerGal
    Partecipante

    Grazie mille per i commenti…terr

    #1660207
    trench
    Partecipante

    bello scatto nel giusto momento….confermo per lo sfondo che distrae un po…. (o) (o)

    #1660213
    MihalGrameno
    Partecipante

    Ciao SerGal , penso francamente che una foto sia ben altra cosa e penso che quando si arriva a scegliere soggetti banali di uso quotidiano,

    #1660216
    climberigor
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da MihalGrameno: Ciao SerGal , penso francamente che una foto sia ben altra cosa e penso che quando si arriva a scegliere soggetti banali di uso quotidiano,

    #1660219
    MihalGrameno
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: [sci] e perch

    #1660225
    gloster1974
    Partecipante

    Calma ragazzi e rispettiamo le opinioni altrui , non vedo alcun termine offensivo ma solo un pensiero personale.

    #1660230
    MihalGrameno
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: non c’

    #1660234
    gloster1974
    Partecipante

    basta , non tollero piu’ repliche (!) (!) (!)

    #1660264
    SerGal
    Partecipante

    Premetto che inserire una foto all’interno di questo forum, sapendo di avere a che fare con persone pi

    #1660265
    fotoit
    Partecipante

    Sicuramente una bella foto fuori dalla routine|||||||||||| Brava||||||| [app]

    #1660278
    marco66
    Partecipante

    io credo che l’idea potrebbe essere buona ma andrebbe sviluppata. nel senso di provare varie inquadrature ,varie angolature di scatto ,varie pdc. vari sfondi. personalmente questa versione non mi convince.(sopratutto lo sfondo) qualche volta basta “poco” per rendere uno scatto interessante. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX