Home » Topic » Generica » coffee break

coffee break

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1660279
    saiot
    Partecipante

    mi piacciono i colori e il momento colto, meno lo sfondo, come gi

    #1660288
    Gianni58
    Partecipante

    A me non dispiace affatto,invece!!! Lo sfondo….. mah…da una moka dove sta uscendo del caff

    #1660290
    fotoit
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da CinquantaD: A me non dispiace affatto,invece!!! Lo sfondo….. mah…da una moka dove sta uscendo del caff

    #1660298
    acrobat
    Partecipante

    Diciamo che SerGal, (benvenuta..) postando questa prima foto, ha esordito mostrando determinazione e coraggio, da cui le disquisizioni… [leg] [i]Per me

    #1660303
    pitagora
    Partecipante

    A volte ci

    #1660305
    SerGal
    Partecipante

    In realt

    #1660324
    acrobat
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da pitagora: A volte ci

    #1660335
    marco66
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da CinquantaD: A me non dispiace affatto,invece!!! Lo sfondo….. mah…da una moka dove sta uscendo del caff

    #1660354
    climberigor
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: su questo mi permetto di dissentire (anche perche la parola ridicoli piu’ che a noi amatori ,che potrebbe anche starci, e’ diretta a fior di maestri della fotografia.) per sfondo non s’intende come ben si sa il tipico telo bianco o di qualsivoglia colore ma qualsiasi cosa che puo’ valorizare/esaltare lo scatto senza disturbare il soggetto ma fondendosi con esso. e in questo caso quello che si vede sulla sinistra certamente non lo fa. essendo uno scatto ripetibile sono sicuro che che qualcosa di meglio si puo’ fare. questa e’ solo un mio pensiero.[lo]

    Ti sbagli,

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX