Coincidenza!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    scrubs
    Partecipante

Ciao ragazzi!!! anch’io ho preso da poco una 450D e sto cercando un obiettivo più versatile da abbinare e sto puntando proprio al 55-250!! mi fa piacere sapere che è un buon obiettivo.. ora devo “solo” trovare il posto dove trovarlo senza prendere fregature, voi all’incirca quanto avete speso!!! Grazie [gra] [bir] [hel]

germanol
    Partecipante

Ciao scrubs io personalmente mi servo sempre da fotocolombo (www.fotocolombo.it). Conosco personalmente il titolare persona seria ed affidabile. Senti cmq qualche altro canoniano. [lo] [lo]

scrubs
    Partecipante

Beh! è già un buon punto di partenza sapere da chi affidarsi, spt qnd te lo dice un cliente soddisfatto!!! (o) [app]

pacio
    Partecipante

Quoto Fotocolombo, anche se ultimamente ho preso il 100-400 L da Gilbertifoto (su alcuni articoli è davvero a buon prezzo e te lo consiglio). Buone foto!

scrubs
    Partecipante

Grazie mille x le dritte!!! è utile sapere a chi rivolgersi dai rivenditori in internet!!! non c’è migliore consiglio dei clienti soddisfatti!!! buona giornata a tutti!! [app] (o)

gloster1974
    Partecipante

scrubs , il messaggio iniziale mi fa intuire una risposta ad un topic esistente , tipo quello kilometrico del 55-250 ;hm sbaglio???? 😉

scrubs
    Partecipante

Ciao..ehmmmmmm.. non sbagli…giusto??? :O

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX