Home » Topic » Natura » Colazione

Colazione

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    billydog
    Partecipante

E’ da tempo che vi seguo e solo adesso mi son deciso a postare la prima foto,passeggiando per Roma in cerca di soggetti da fotografare mi son imbattuto,per certi versi macabro rito,in questo gabbiano intento a fare colazione.Spero di aver postato nella sezione giusta.Sono graditi commenti e critiche.Ciao

kimera69
    Partecipante

Riprova, non hai caricato l’immagine

billydog
    Partecipante

Speriamo bene

billydog
    Partecipante

Forse è la volta buona [IMG]public/imgsforum/2011/6/per_il_web2.jpg[/IMG]

kimera69
    Partecipante

La dura legge della sopravvivenza, la trovo ben eseguita, ottimo anche il punto di ripresa, forse un pelino di aria a dx non avrebbe guastato, Il mio comunque è un giudizio da principiante, aspetta utenti + esperti.

rumblebeat
    Partecipante

Complimenti Billydog, hai documentato una scena notevole. Mi piacerebbe conoscere qualche particolare in più. E’ la fontana del tritone di piazza Barberini? La preda era un rondone? L’ha trovato già morto? Raccontaci!

billydog
    Partecipante

Era Piazza della Repubblica (credo) ero appena sceso dal treno e mi accingevo a foto di monumenti,un po di street…quando mi sono imbattuto in questa scena,che mai mi sarei sognato di fotografare in città.Credo che la preda erano 2 piccioni,ridotti molto male….

gloster1974
    Partecipante

dura ma reale , ottima immagine documentaristica.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX