Home » Topic » Generica » Cold fog

Cold fog

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1678745
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Alzo80: una curiosit

    #1678746
    Franco
    Partecipante

    trovo la foto bellissima, guardandola senza sapere nulla della foto, avrei attribuito lo scatto ad un epoca passata.

    #1678750
    treemme
    Partecipante

    sintetizza molto bene la realta’ cinese, fatta di contraddizioni e di una vivibilita’ difficile da immaginare per chi non ci

    #1678752
    dirosa82
    Partecipante

    Affascinato ed ammaliato da questo scatto surreale. Condivido pienamente i commenti che mi hanno preceduto, come al solito riesci sempre a stupire. L’unica pecca…? Le dimensioni…500*750…troppo piccole per ammirarla al meglio 🙁 Un saluto, Raffaele [ado]

    #1678758
    mrmagoo
    Partecipante

    Mi accodo ai complimenti, e vorrei ringraziare chi come te ci regala scatti da cui trarre tanto insegnamento! Ciao

    #1678769
    Luca
    Partecipante

    innanzi tutto grazie per la condivisione,

    #1678771
    nixray
    Partecipante

    Bellissima foto, trovo la analisi fatta da Alzo80 perfettamente corrispondente a quello che penso io. Bravo Michele. Scattata dalla ruota panoramica? [sci] [sci] …e la fanno funzionare anche quando ci sono -10

    #1678774
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678813
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678814
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da nixray: Bellissima foto, trovo la analisi fatta da Alzo80 perfettamente corrispondente a quello che penso io. Bravo Michele. Scattata dalla ruota panoramica? [sci] [sci] …e la fanno funzionare anche quando ci sono -10

    #1678827
    diego_75
    Partecipante

    Notevole,

    #1678833
    marco66
    Partecipante

    E’ un piacere vedere foto cosi insieme a quella di Albo49 a New York sono quelle che ultimamente mi hanno colpito di piu’. chiaramente la immagino con un’altra resa in una bella stampa (un pizzico di Feininger lo vedo) [lo]

    #1678841
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Foto di grande impatto emotivo che calamita l’attenzione e porta l’occhio a scrutare pure i piu’ piccoli particolari. Grazie Michele per avercela fatta condividere. [can]

    #1678844
    dubbamonk
    Partecipante

    ….naturalmente non posso fare altro che unirmi ai complimenti, si vede che la fotografia

    #1678846
    marco66
    Partecipante

    Stavo pensando non so forse vaneggio ma un giorno una mostra fotografica in qualche parte d’Italia dei Canoniani ci sara’….. :s [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX