Home » Topic » Ritratti » cold

cold

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Alberello
    Partecipante

mi é sfuggito il link, vado a leggere.

gioflu
    Partecipante

bbrrrrr… già fa freddo, a vedere questa foto, mi son ibernato 🙂 comunque mi piace per ha reso la sensazione

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: …. …. Poi, è ovvio, ognuno ha il suo stile e le proprie preferenze e come tali vanno rispettate. …. ….

Ho citato me stesso in questo post proprio per ribadire il fatto che, anche se io vedo il b/n in un modo “particolare” (che poi particolare non è), non è detto che le scelte di altri non debbano essere altrettanto valide e degne di essere prese in considerazione e soprattutto rispettate. Questo per dar ragione a Luca ed ad Alberello quando dicono che loro il b/n lo intendono diversamene. Io per ora la vedo così… 😀 non è detto che col tempo possa tornare ad un b/n più “normale”. Concludo ribadendo il fatto che la foto di Alberello mi piace e che la vedrei bene stampata ed incorniciata! Ciao! Jack [lo]

jack64bit
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Alberello: …. …. Diciamo che io il bianco e nero lo vedo piú vicino a questo: http://www.flickr.com/photos/imperfect-me/1589280075/

mabriola
    Partecipante

Pasquale mi piace molto questo autoritratto ma il b/n io personalmente lo vedrei un po più così. Un salutone [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_1132.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX