Home » Topic » Ritratti » Coldstream Guards

Coldstream Guards

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Elisa
    Partecipante

Consigli e critiche ben accetti

[IMG]http://s27.postimg.org/6tm8y84g3/IMG_8290.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Il taglio molto particolare la rende assai attraente, a mio parere. La grande nitidezza e i colori essenziali sullo sfondo grigio uniforme ne fanno un’immagine raffinata. Complimenti!

Elisa
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=654832]Il taglio molto particolare la rende assai attraente, a mio parere. La grande nitidezza e i colori essenziali sullo sfondo grigio uniforme ne fanno un’immagine raffinata. Complimenti![/quote]

Grazie mille!!! 😀

berberto
    Partecipante

A quanto già detto da Valerio, aggiungo che hai colto il momento perfetto anche per quanto riguarda la luce. [app]
    Ciao.
    Vittorio

Luppolo
    Partecipante

Visto il taglio originale avrei stretto ancora di più, tagliando perfettamente a metà il viso.

reddo
    Partecipante

Bella immagine, condivido il pensiero di Lippolo sul taglio del viso.
    Complimenti!
    [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Molto bella , frutto di intuizione, inventiva e tecnica che va maturando,brava. Nelle immagini che hai pubblicato, tutto questo si avverte
    anche in quelle foto foto che convenzionalmente potrebbero essere giudicate imperfette, (non certo questa).
    Fossi io, le difenderei con forza quelle imperfette che per alcuni motivi ti piacciono.Tanto quelle belle belle come questa vanno avanti da sole. L’unico problema è che io sono io e non sono mica un ….di nessuno.Buon proseguimento! [leg] [leg]
    Ps: ah si fossero visti gli occhi!

firstFTB
    Partecipante

Mi piace

corsa46
    Partecipante

[quote=”Lippolo” post=654843]Visto il taglio originale avrei stretto ancora di più, tagliando perfettamente a metà il viso.[/quote]

concordo, anche se non avrei stretto ma spostato l’inquadratura lasciando così ben visibile la baionetta [lo]

valeriobry
    Partecipante

A me piace nel taglio originale. Se continuiamo a spostare e tagliare, rimane ben poco!

Alessandro
    Partecipante

Brava, mi piace il taglio “coraggioso”.

bexio
    Partecipante

a furia di tagliare ….rimarrà pelato!!!

a parte le battute lo scatto mi piace.

Elisa
    Partecipante

Tutti questi commenti mi hanno riempito il cuore. Il mio lavoro è stato apprezzato e non c’è soddisfazione più grande! Grazie a tutti, per i complimenti ma soprattutto per le critiche, servono sempre! Grazie ancora

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX