Home » Topic » Natura » colibrì – uno dei miei scatti migliori

colibrì – uno dei miei scatti migliori

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fpl1966
    Partecipante

….non sono ammesse critiche negative [fru]… [inc] scherzo, ma è uno degli scatti a cui tengo di più, anche se l’ho fatto in condizioni di luce veramente proibitive e meglio di così non si poteva con la mia “scarsa” attrezzatura. Location: Punta Cana – Rebubblica Dominicana Notare l’ape a fuoco in alto a destra (è una chicca) Canon EOS 5D Canon EF 300mm f4 L IS USM 300mm – 1/1250sec – f4 – ISO 1600

AlexF
    Partecipante

dai… nonb dirmi che hai focheggiato sull’ape o bombo che sia, e poi hai composto l’inquadratura sul colibri… scherzi a parte bei coplori davvero

merlino69
    Partecipante

La composizione mi piace molto. Complimenti.

carlo1984
    Partecipante

scatto impressionante, mi piace molto! il colibrì ha un fascino tutto suo.. e questo scatto lo mostra [com]

Fotoluke
    Partecipante

niente da dire se non che MaF nitidezza colori e compo perfetti, Fai bene a tenerci è uno scatto difficile da rifare [ado]

jokerking
    Partecipante

[sci]

Anonimo
    Ospite

Quoto Fotoluke. Se non l’hai già fatto stampala ed incorniciala: è spettacolare e merita tantissimo!! [app] [app]

GIGGI
    Partecipante

bella bella bella complimenti

longdream
    Partecipante

Complimenti, una bella “cattura” confortata da una scenografia di tutto rispetto che ha ancora di più esaltato tutta la scena. (o)

mv_82
    Partecipante

;hm Non mi convince molto il ramo clonato sulla sinistra.

fpl1966
    Partecipante

Si hai ragione. Mi sono accorto di aver postato una con la quale avevo parzialmente lavorato. In realtà l’originale stampata è ok Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX