Non se sia la sezione giusta, non ne trovavo altre piu idonee.. Una tipografia abbastanza nota a Siracusa mi ha chiesto una collaborazione per il Calendario 2011 che loro fanno annualmente incentrato sulla regione siciliana, dicendo che le foto son piaciute, che ho un buon taglio e occhio. Vogliono utilizzare delle foto viste sul mio blog tra Sicilia Bedda! e People_ Hanno proposto la citazione in ogni foto naturalmente, io ho chiesto di compenso economico, e mi hanno detto che domani ne potevamo parlare per eventuali acquisti di foto. Quanto posso permettere di chiedere per ogni foto o per tutto il calendario? (credo che se hanno scelto me, alle primissime armi, è anche perchè vogliono risparmiare, in passato erano fotografi conosciuti a Siracusa) Se non dovessero soddisfarmi economicamente, mi conviente comunque accettare? E’ pur sempre grossa pubblicità.. Se dovessero comprarle, cosa comporta? Perdo il copyright? O lo abbiamo entrambi? Possono omettere il mio nome in quelle comprate? Grazie! da Longdream: topic spostato nella sezione “spazio aperto”.