Home » Topic » Ritratti » Collaborazioni

Collaborazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    johnnymentas
    Partecipante

Disgressioni varie sul rapporto flora/fauna in ambito rurale abbinato all’utilizzo della tecnica della rappresentazione su carta del’insieme preso in esame : insomma , il classico libro degli animali della fattoria ! [IMG]public/imgsforum/2010/12/Samu-Davideb_nweb2.jpg[/IMG] Attendo critiche e/o suggerimenti [lo]

fireblade
    Partecipante

Ahahahah! Leggendo il titolo mai più mi sarei aspettato la foto di due bimbi! La prossima volta sgombra il campo dagli oggetti inutili, ad esempio le giacche sui cuscini. Tanto il tempo lo avresti avuto, erano cosi’ intenti a guardare il libro….

johnnymentas
    Partecipante

Hai ragione [sba] . Comunque sono contento che sia piaciuta , grazie del passaggio

AlexCap
    Partecipante

hehehehehe,meravigliosa introduzione,guardavo io dove volevi arrivare! 😀 😀 😀 Provo anche io distrazione data dai vari oggetti e indumenti sparsi, e un angolo di ripresa leggermente troppo alto. Ma lo scatto è molto gradevole comunque,come lo è il bianco e nero,ottimamente eseguito!

johnnymentas
    Partecipante

Grazie anche a te Alex per l’apprezzamento e soprattutto per i consigli [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX