Home » Topic » Tecnica fotografica » Collegare 40D al portatile in LIVE SHOOTING

Collegare 40D al portatile in LIVE SHOOTING

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527993
    Bukozzi
    Partecipante

    Salve a tutti 🙂 vorrei usare il mio portatile durante gli shooting per avere una preview più grande dello scatto. Qualcuno sa se e come questo è possibile? Ho provato con la USB ma chiaramente senza successo 🙁 Grazie!

    #1528009
    slave1
    Partecipante

    Devi collegare la macchina al portatile tramite USB e poi attivare le Eos Utility e selezionare la funzione “scatto remoto”, in questo modo potrai gestire la macchina direttamente dal PC , inoltre puoi attivare il Live view ed avere l’inquadratura sul PC , una volta operato lo scatto questo viene direttamente salvato sul PC. Eccoti un video con l’esempio di tale applicazione , non riguarda la 40D ma la 450D ma è esattamente la stessa cosa http://www.youtube.com/watch?v=no3es5dG8gw

    #1538113
    Tolkien
    Partecipante

    Scusate l’intromissione ma con il mio macbook non riesco ad ottenere l’immagine sullo schermo..!

    #1538153
    slave1
    Partecipante

    Immagino che tu abbia provveduto ad attivare il Live View dal menu della fotocamera e a premere l’apposito pulsante inserito nel pannello dello scatto remoto di Eos Utility.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX