Grazie ragazzuoli [ale] peccato che la sera prima ero arrivato a casa alle 2…….. però ne è valsa la pena anche perchè abbiamo beccato un branco di daini e un bel gruppo di cervi 🙂 in HD la differenza è davvero tanta, ormai coi monitor moderni e le loro risoluzioni elevate la foto a 1024px per essere viste a schermo intero vengono ingrandite e non di poco quindi è inevitabile che il dettaglio sia basso
Anche se è un genere sul quale non mi soffermo quasi mai, la ritengo un’immagine di grande qualità per l’equilibrio della scena raffigurata, per la composizione e per l’eccellente conversione.
Bellissima foto, uno spettacolo davvero . La magia della’alba è proprio questa, complimenti. Meglio la versione in B/N, ma vorrei vedere una versione a colori della 1° foto!
purtroppo di tralicci sono pieni i colli…….. :~( ho provato a farne una versione a colori ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse a pieno (?) per chi vuole provarci, questo è il raw convertito in jpeg [IMG]public/imgsforum/2012/12/_MG_6171raw.jpg[/IMG]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)