Home » Topic » Generica » Colli Bolognesi b&w

Colli Bolognesi b&w

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745781
    Massimo
    Partecipante

    Non sempre alzarsi alle 5 di mattina è una cosa negativa [bar] a volte si è fortunati e si può godere di un ottimo paesaggio qui in HD: http://www.massimocasa.it/colli-bolognesi-2/_mg_6171-3/

    #1745783
    maestro
    Partecipante

    Uno spettacolo , complimenti davvero (o)

    #1745787
    Wolfriend
    Partecipante

    Molto molto bella. Eccezionale la scelta del b/n. Merita davvero cliccare sul link in hd, è quasi un’altra immagine, bravo. Evviva la sveglia !!!!

    #1745794
    Massimo
    Partecipante

    Grazie ragazzuoli [ale] peccato che la sera prima ero arrivato a casa alle 2…….. però ne è valsa la pena anche perchè abbiamo beccato un branco di daini e un bel gruppo di cervi 🙂 in HD la differenza è davvero tanta, ormai coi monitor moderni e le loro risoluzioni elevate la foto a 1024px per essere viste a schermo intero vengono ingrandite e non di poco quindi è inevitabile che il dettaglio sia basso

    #1745797
    Wolfriend
    Partecipante

    Wow ! Tre ore di sonno… è un miracolo che ti sia ricordato di togliere il tappo dall’obbiettivo !!!! [mat]

    #1745808
    Massimo
    Partecipante

    L’unico vero vantaggio delle reflex rispetto alle compattine è che se non togli il tappo vedi tutto nero 😀

    #1745810
    albo49
    Partecipante

    Anche se è un genere sul quale non mi soffermo quasi mai, la ritengo un’immagine di grande qualità per l’equilibrio della scena raffigurata, per la composizione e per l’eccellente conversione.

    #1745812
    Massimo
    Partecipante

    Grazie mille, felice di aver “attirato” la tua attenzione [bir]

    #1745834
    Massimo
    Partecipante

    vi metto anche la versione a colori dove si vede anche il mio compagno di caccia, questa volta fatta a f2.8 qui in HD: http://massimocasa.it/images/_MG_6195.jpg

    #1745848
    valeriobry
    Partecipante

    Splendida la prima, in B/N, specie la versione HD! Complimenti… (o)

    #1745849
    Massimo
    Partecipante

    grazie mille Valerio [bir]

    #1745851
    reddo
    Partecipante

    Veramente uno spettacolo, complimenti!!

    #1745852
    ar-parazon
    Partecipante

    Bellissima foto, uno spettacolo davvero . La magia della’alba è proprio questa, complimenti. Meglio la versione in B/N, ma vorrei vedere una versione a colori della 1° foto!

    #1745860
    davide68
    Partecipante

    Proprio un bel b/n, ben realizzato, i tralicci pero’ li odio.

    #1745863
    Massimo
    Partecipante

    purtroppo di tralicci sono pieni i colli…….. :~( ho provato a farne una versione a colori ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse a pieno (?) per chi vuole provarci, questo è il raw convertito in jpeg [IMG]public/imgsforum/2012/12/_MG_6171raw.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX