Home » Topic » Ritratti » color version – anto

color version – anto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

eccono una versione a colori ciao. [IMG]public/users/gaetano82/images/aqnto_.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

wewe nessuno che mi dà un parere su questa foto? nn mi offendo se la foto è da cestinare. ciao

gaetano82
    Partecipante

ok luciano… afferrato il concetto. allora cambio sogetto. ciao cmq glielo devo dire il paragone con del piero… che tra l’altro mi sta antipatico! ciao 😀 😀

gaetano82
    Partecipante

ciao luciano… ho riafferrato il concetto. cmq nn mi monto la testa, piuttosto posto altre foto… cmq ne ho messe alcune nella sez glamour… lì il soggetto è un’altor(o meglio, un’altra). ciao

gaetano82
    Partecipante

sei tu quello in bici? appena ho un pò di tempo ti presento mio padre, cicloamatore ed ex dilettante in ciclismo(se fosse x lui starebbe sempre in bici). ciao p.s.: ma i complimenti potevi farmeli anche lasciando qualche C nl mio fotoalbum!!! skerzo!!! grazie lo stesso.

nikola83
    Partecipante

Complimenti veramente, goditi quegli spettacoli che ti offre la patagonia…

gaetano82
    Partecipante

ciao luca… cmq anche mio padre è un cicloamatore(ed ex dilettante)… ha visto la tua foto e sarebbe interessato a fare un’esperienza del genere… ti voleva chiedere se organizzi tutto tu da solo o avete qualche sponsor o roba del genere alle spalle… lui macina molti km a settimana e quindi vorrebbe fare un’esperienza in mountain-bike… fammi sapere che poi ti metto in contatto con lui. ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX