Home » Topic » Generica » colore-b/n

colore-b/n

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238956
    mac4ever
    Partecipante

    volevo fare una prova per vedere l’effetto… Certo il soggetto nn è dei migliori, ma ero chiuso in camera e nn sapevo cosa fare 🙂 Consigli a un amatore ancora principiante? 😀

    #1238964
    longdream
    Partecipante

    L’idea è buona, c’è una ricercatezza della composizione e dell’esposizione; la trovo decisamente una bella foto. Ripeto: le foto nascono prima nella testa del fotografo. (o)

    #1238969
    dwaim
    Partecipante

    concordo con long… ma se mettevi la palla (o il soggetto colorato…) leggermente meno decentrato mi piaceva di più!

    #1238980
    mac4ever
    Partecipante

    grazie long e dwaim 🙂 potevo mettere il soggetto più decentrato, sì, ma dopo avevo il secondo marmetto della finestra che impicciava… non so come spiegarti. Grazie cmq e… proverò 🙂

    #1239196
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0003_2.jpg[/IMG] La mia interpretazione. Ciao

    #1239198
    tapiro
    Partecipante

    Che dire? Bravissimo Eos! (o) (o) (o)

    #1239201
    eosmac
    Partecipante

    Grazie Tapiro. Certi risultati si ottengono anche senza l’ausilio di photoshop. Ciao [lo]

    #1239203
    tapiro
    Partecipante

    Credo di sì, ma qui direi ha avuto peso l’occhio… Il taglio diverso della foto, l’eliminazione delle parti superflue, l’aumento leggero della nitidezza… Piccoli interventi… grande risultato! (o)

    #1239220
    mac4ever
    Partecipante

    molto bella la versione. Si vede che c’è un occhio esperto dietro. (o) Grazie

    #1239222
    eosmac
    Partecipante

    Grazie ragazzi, sempre molto gentili. 8)

    #1239277
    alexcrive
    Partecipante

    si bella reinterpretazione, si valorizza di + la foto! ottimo eos!!

    #1239281
    eosmac
    Partecipante

    Grazie alex. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX