Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Colori autunnali

Colori autunnali

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1522638
    germanol
    Partecipante

    Ciao ragazzi approfittando di una bella giornata posto tre scatti dai colori autunnali. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/11/colori_autunnali1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/colori_autunnali21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/colori_autunnali_1.jpg[/IMG]

    #1522643
    dado27
    Partecipante

    Molto bella l’ ultima, la seconda carina ,ma forse un po’ di pdc in più avrebbe giovato

    #1522663
    pigreco
    Partecipante

    Ciao. Si intuisce che ti abbiano colpito i colori molto belli dell’autunno, ma le inquadrature, a mio avviso, non sono le migliori; nella prima il pezzo di ringhiera in basso è rovinoso, la seconda non ha un punto di osservazione che colpisca e nella terza da fastidio l’intero pezzo di tronco sulla sx. Queste sono le mie modestissime osservazioni. Ciao.

    #1522664
    ziopatrizio
    Partecipante

    Ciao, non so se sia solo una mia impressione, ma la 1′ mi sembra un pelino sottoesposta. ciao, — patrizio

    #1522667
    nixray
    Partecipante

    La prima mi piace moltissimo, le altre 2 hanno dei bei colori, ma non brillano per composizione.

    #1522695
    EnricoX
    Partecipante

    Ciao, a mio parere nel primo scatto i colori dell’albero sono gradevoli ma purtroppo nell’inquadratura non hai escluso la ringhiera che è un notevole elemento di disturbo. Il terzo scatto è il mio preferito anche se i colori di sfondo sono un pò opachi. Agendo sui livelli in Photoshop potresti migliorare l’immagine. Il taglio invece lo trovo molto gradevole, bella l’idea del controluce degli alberi in primo piano. Ciao Enrico

    #1522939
    germanol
    Partecipante

    Ciao ringrazio tuti del passaggio e dico che: sulla prima la ringhiera settimana prox la taglio…. :im, ovvero suono al padrone dell casa e scatto qualche altra foto. Sulla seconda mi piaceva il contrasto giallo/rosso….non che io tifi Roma…Non ne abbiano i miei amici romani. Sulla terza volevo proprio ottenere l’effetto finestra sulla boscaglia colorata. Un saluto a tutti. Germano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX