Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Colori di Santo Domingo

Colori di Santo Domingo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420870
    nanon
    Partecipante

    Ciao a tutti e buon anno !!!!!!!!! Oggi che ho tempo vi posto delle foto fatte nel ’99 con la mia cara Yashica FX 3 super 2000, modestissima reflex ed ottiche sempre Yashica. Purtroppo nella scan. e ridimen. hanno preso di nitidezza. critiche sempre accette. Grazie [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/img005.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/img007.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/img008.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/img009.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/img010.jpg[/IMG]

    #1420896
    Tycos
    Partecipante

    Ciao belle foto! Manco a farlo apposta giusto oggi ho preso comprato il mio primo rullino…e l’ho messo nella FX-3 dei miei^^ Purtroppo la scansione non rende giustizia alla qualità iniziale delle foto…

    #1420932
    nanon
    Partecipante

    Ciao Tycos, grazie del commento, io la possiedo dal ’95/96 e sono sempre stato molto contento, quasi quasi mi trovavo meglio con il rullino che con il digitale in manuale. Vedrai che ti piacerà un sacco usarla. io in questi giorni lo sto rispolverando con rullino in bn.

    #1420933
    blupan
    Partecipante

    w dominicus

    #1421536
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da blupan: w dominicus

    Lo dicono tutte! [fis] Per le foto peccato non rendano come le originali anche se i soggetti poi si ripetono, a parte i tramonti 😀 [lo]

    #1421542
    blupan
    Partecipante

    Originariamente inviato da blupan: w dominicus si riferiva al villaggio ci sono stato un mese fa e nn vedo l’ora di ritornarci

    #1421556
    davide68
    Partecipante

    l’avevo capito,era una battuta. nel caso ritorni mi saluti la mia ex, basta che trovi una sovraesposta con un sottoesposto. anzi l’hai vista sicuramente [bir] [bir]

    #1421570
    blupan
    Partecipante

    anche la mia voleva essera una battuta….;) se nn sono indistreto chi era la ex…

    #1421685
    davide68
    Partecipante

    quando torni giu’ trovi una di trieste con un sottoesposto e gli parli di un canoniano che si chiama davide vedrai che capira’. attento che hanno il machete 😀 cmq non ci lavora,ormai ci abita [dan]

    #1427729
    nanon
    Partecipante

    Ciao capellone, vedo adesso che a S.Domingo ti concentravi più sulla vita sociale che sul panorama. 🙂

    #1427747
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Ciao capellone, vedo adesso che a S.Domingo ti concentravi più sulla vita sociale che sul panorama. 🙂

    mai stato a s.domingo, si e’ trasferita lei, e adesso veramente ho il rifiuto per quei posti, pero’ di foto posso averne tante 😀 😀 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX