Home » Topic » Still-life » Colori di vetro

Colori di vetro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443756
    anthos76
    Partecipante

    continuo a sperimentare… c&c sempre gradite! [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5108_1_1.jpg[/IMG]

    #1443759
    angelonocera
    Partecipante

    Ciao, la foto mi piace sia nei colori sia nella composizione che come PDC. Forse lo sfondo nero non mi convince, ma un’altro sfondo nn avrebbe fatto risaltare il soggetto.. Vorrei farti una domanda, ma i colori sono dovuti alla PP oppure…dimmi dimmi, sono curioso.. [com]

    #1443764
    anthos76
    Partecipante

    Ciao! ho provato anche con sfondo bianco ma mi piaceva di più con il nero!!! i colori sono leggermente saturati con photoshop, ma prorpio un niente!

    #1444047
    bisius
    Partecipante

    bellissima mi piacerebbe vedere l’exif [lo]

    #1444137
    anthos76
    Partecipante

    ciao! i dati di scatto sono: 1/8 f9 iso 100 140mm.

    #1444138
    FRANCESCO
    Partecipante

    [app]

    #1444152
    longdream
    Partecipante

    Finalmente un soggetto diverso dalle solite foto: trovo l’idea molto buona e ben curata ed anche la realizzazione non è male. Mi sembra che il fuoco sia concentrato sul secondo e terzo bicchiere forse era più corretto mettere a fuoco dal primo ammesso che questo non sia stato voluto per libera scelta espressiva. 😉

    #1444526
    anthos76
    Partecipante

    Ciao! volevo mettere in evidenza la trasparenza del secondo bicchiere attraverso il primo, quindi ho messo a fuoco il secondo bicchiere attraverso la parete del primo! Grazie mille per il commento!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX