Home » Topic » Still-life » colori … italiani

colori … italiani

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

Graditi commenti e critiche, grazie. [IMG]public/imgsforum/2012/6/P6222975grr.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Ma sei proprio bravo! Grande Giamba! Ciao Francesco

GianMauro
    Partecipante

Sto cercando di capire quale critica farti……. 8) Bravo mi piace…. Ma senza i trucioli come viene?

pruffola
    Partecipante

Questa è un capolavoro degno di diventare un murale 9×6 magari per una campagna pubblicitaria. Bella definizione, composizione e realizzazione. Amo chi si impegna a cercare scatti originali e questa tua interpretazione della nostra bandiera è la migliore sin’ora vista in giro.Molto, molto bravo.

Riccardo
    Partecipante

..Geniale [can]

lovis1
    Partecipante

Trovo il fondo nero un pò cupo per una foto che trovo allegra, restringerei anche un poco la composizione. Sempre una questione di gusti comunque,complimenti ciao Giulio.

giambajet
    Partecipante

Grazie a tutti per i benevoli commenti, magari stasera proverò altri scatti sempre con lo stesso soggetto. [gra]

giambajet
    Partecipante

altre versioni [IMG]public/imgsforum/2012/6/P6223008mr.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/P6223037r.JPG[/IMG]

dinifra
    Partecipante

E io invece trovo che il nero assoluto sia il miglior sfondo possibile. Ottime. Ciao Francesco

atquevale
    Partecipante

Niente di meglio, anche per me, del nero assoluto per calibrare luce e fare risaltare una ‘ scena’, perché da quello che mi pare di cogliere, qui si vuole raccontare, non solo esibire. La prima mi piace molto, anche se nella costruzione il riflesso dei riccioli di matita è ‘ invaso’ da quello delle mine. Questa idea è davvero meravigliosa, acnhe per me. Interessante sarebbe conoscere l’alternatica disfondo che proporrebbe lois, che so, un tricolore sfasato? [ita]

evilozzo
    Partecipante

La versione più bella è la prima delle due che hai postato nel tuo secondo post, comunque composizione geniale e foto veramente bella e nitida complimenti 🙂

Zoooolander
    Partecipante

la foto (anzi le foto) sono belle… ti faccio però i complimenti soprattuto per la preparazione!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX