Home » Topic » Generica » Colori sbagliati o monitor da buttare?

Colori sbagliati o monitor da buttare?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    neverwhere
    Partecipante

Ti passo il cielo, ma non il riflesso sui palazzi (spero tu non ti offenda eh? ;))

Robbyby30
    Partecipante

Visto che siamo in tema di modifiche ci provo anch’io, spero non dispiaccia. [IMG]public/imgsforum/2007/mia.jpg[/IMG] Ho pulito un pò il sensore e contrastato diversamente qua e la. Ciao. [lo]

Mario
    Partecipante

fra le tante interpretazioni preferisco quella di robby. Rey, ma secondo me conviene che ti cambi il monitor 🙁 anche se non capisco come mai posti sempre delle belle foto con colori sempre equilibrati e questa con quella domunante ciano! [lo] Inoltre tanto per passare il tempo, non me ne voglia nessuno, posto la mia interpretazione. Ciao a tutti. [IMG]public/imgsforum/2007/882_ridotta_raddrizzata1.jpg[/IMG]

neverwhere
    Partecipante

Questa è decisamente la più equilibrata, bravo dynamics! 🙂

reynolds
    Partecipante

Concordo anch’io, l’ultima di dynamics è perfetta, effettivamente la mia era troppo sull’azzurro. Il mio monitor va benissimo, sono io che ho sbagliato! Ciao a tutti

Marion
    Partecipante

Bravi tutti e grazie per la collaborazione. Anche col mio monitor scassato vedo le differenze 8) Però mi lascia molto perplessa il fatto che, anche per una foto così banale, sia indispensabile la PP. Non è possibile avere una foto realistica solo con lo scatto? A presto.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX