Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Colori sull’acqua

Colori sull’acqua

• Questo topic ha 24 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da skylight.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    fuocoamico
    Partecipante

Seguendo il filone sui colori dell’autunno. 01 [IMG]public/imgsforum/2009/10/0117.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2009/10/028.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2009/10/035.jpg[/IMG]

fuocoamico
    Partecipante

Garazie Marauder per la visita l’apprezzamento.

toniomarino
    Partecipante

l’autunno conferisce alla natura dei colori caldi e armonci , in queste foto il ccolore caldo e l’armonia dei toni sono decisamente apprezzabili [bir]

fuocoamico
    Partecipante

Grazie Toniomarino per il tuo graditissimo commento. OT: questa sera non riesco a navigare sul sito e solo su questo, se chiudo una pagina, tentare di riaprlirla diventa un’impresa quasi impossibile!

scaramik
    Partecipante

sempre favolosi i colori della natura!! tutte molto belle!! se proprio devo sceglierne una, la terza è quella che preferisco : mi piace il taglio conferito con i colori riflessi sull’acqua!! complimenti!! (o) [lo]

fuocoamico
    Partecipante

Grazie Scaramik, l’autunno è la stagione che fotograficamente preferisco, offre quasi tutto quello che un un fotografo amante della natura e dei paesaggi, possa desiderare.

GIOCAPPE
    Partecipante

Tutte belle, ma la terza é la mia preferita.

Maury73
    Partecipante

Complimenti,tutte molto belle!!

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, mi piace particolarmente la 3a, i riflessi sull’acqua increspata sono molto ‘pittorici’ [lo]

Antony999
    Partecipante

Evocativa di emozioni la terza. Le altre sono abbastanza consuete e solo descrittive.

andcip
    Partecipante

Approvo, la terza mi da’ un senso di pace e tranquillità

fuocoamico
    Partecipante

Vedo che le immagini hanno raccolto un discreto consenso, in particolar modo la terza e me ne compiaccio. Ringrazio per il loro commento Giocappe, Maury73, Mamo78, Antony999 ed Andcip.

reynolds
    Partecipante

La prima è strepitosa, complimenti Fuocoamico. E’ un genere che a me piace moltissimo, sono tutte molto belle.

fuocoamico
    Partecipante

Grazie Rey, accetto sempre molto volentieri un tuo giudizio e ancor di più un tuo complimento. Scusami se vado fuori tema, ma è da ieri che per navigare nel sito ed aprire una pagina, mi tocca di sudare sette camicie, a volte mi appare una scermata in cui mi si dice che il link non è attivo, oppure che è impossibile visualizzare la pagina web. Ti risulta che vi siano problemi a livello di server? Grazie.

MoSfEt
    Partecipante

In genere gli scatti in verticale mi piacciono di meno, ma in questo caso la seconda e la terza le trovo davvero eccellenti. Complimenti, stai inanellando una serie di foto molto riuscite. A presto… e continua su questa strada!!! 😉 [ale] (o) [app] [bir] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX