Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Colori sull’acqua

Colori sull’acqua

• Questo topic ha 24 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da skylight.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da fuocoamico: Grazie Rey, accetto sempre molto volentieri un tuo giudizio e ancor di più un tuo complimento. Scusami se vado fuori tema, ma è da ieri che per navigare nel sito ed aprire una pagina, mi tocca di sudare sette camicie, a volte mi appare una scermata in cui mi si dice che il link non è attivo, oppure che è impossibile visualizzare la pagina web. Ti risulta che vi siano problemi a livello di server? Grazie.

Quando le foto sono belle bisogna dirlo, Fuocoamico. Ieri sono stato parecchio sul Sito, e non ho riscontrato preoblemi al server, l’ultima volta che ho notato un clamoroso rallentamento (poi sistemato dal webmaster), è stato circa venti giorni fa. A volte comunque può capitare che il Sito sia un pò lento, se il problema persisterà ancora avvertimi che riferirò a chi di dovere.

Risvalvolo
    Partecipante

belle tutte e tre molto belle e colorate! una curiosità, che lente hai usato? no così visto che sono indeciso su che comprarmi… 🙂

Alzo80
    Partecipante

Piacciono molto anche a me, la 3a in particolare. Bravo!

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da Reynolds: Ieri sono stato parecchio sul Sito, e non ho riscontrato preoblemi al server, l’ultima volta che ho notato un clamoroso rallentamento (poi sistemato dal webmaster), è stato circa venti giorni fa. A volte comunque può capitare che il Sito sia un pò lento, se il problema persisterà ancora avvertimi che riferirò a chi di dovere. —- Grazie, allora sarà colpa del provider. ———————————————————– Originariamente inviato da Risvalvolo: belle tutte e tre molto belle e colorate! una curiosità, che lente hai usato? no così visto che sono indeciso su che comprarmi… —- Ho usato il Canon 24-70 is. Ti ringrazio prer la visita. ———————————————————– Originariamente inviato da Alzo80: Piacciono molto anche a me, la 3a in particolare. Bravo! — Mille grazie anche a te per l’incoraggiameto.

Alzo80
    Partecipante

fuocoamico non è mica un incoraggiamento il mio 🙂 è solo che sono scatti molto belli, si vede che le hai pensate prima di scattare; penso che eri in una di quelle situazioni dove il taglio dato dal fotografo valorizza un contesto già bello, ma tutto sommato ” nella norma”. Forse una foto panoramica dello stesso luogo non avrebbe avuto la stessa fortuna e quindi hai pensato bene di valorizzare i particolari, o meglio, sfruttare i riflessi e i colori d’autunno (o)

Anonimo
    Ospite

Ho sempre apprezzato il tuo genere di foto e devo dirti che queste sono tutte belle,non saprei quale scegliere. Complimentisssssimi. [app]

fuocoamico
    Partecipante

Grazie Mario per apprezzare il mio lavoro e per i complimenti.

skylight
    Partecipante

Bellissime!Io preferisco la seconda..per l’inquadratura! HAi riportato perfettamente i colori dell’autunno!! Curiosità hai toccato le curve rgb o solo sistemato nitidezza e saturazione in dpp? Complimenti

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Skylight, ti ringrazio per i complimenti. Peccato che la pioggia e il vento di questi giorni, abbia cancellato questi scenari, ma la natura che cambia ce ne offrirà altri, anche se diversi. Non ho agito sulle curve.

skylight
    Partecipante

Poter immortalare certi momenti cosi come si fissano nel nostro pensiero è ciò che rende la fotografia una cosa veramente magica secondo me!L’autunno regala colori e situazioni magiche e il fatto di poterle fissare con una foto è una occasione unica! A me piace toccare la foto il meno possibile in post produzione cosi da poter riportare esattamente ciò che vedevo e come lo vedevo!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX