Home » Topic » Natura » Colori sull’Entella

Colori sull’Entella

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461694
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: 1) A mano libera???? :O 2) Ma chi è ‘sto signore che predica? 😀

    Si mano libera. 🙂 Quel signore è un predicatore, va dicendo che la fine del mondo è vicina, e che dobbiamo pentirci e convertirci. Forse non ha tutti i torti, ma è un po’ petulante 😉

    #1461739
    maxxxmat
    Partecipante

    Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…

    #1461744
    Anonimo
    Ospite

    Complimentoni anche da parte mia tutte bellissime!! (o) Sopratutto mi piacciono la 2 e la 4 (quella diagonale dell’ombra che attraversa l’occhio e segue i lineamenti del becco mi piace molto). Anche quelle con il pesce sono fantastiche!

    #1461745
    germanol
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…

    Ciao Sandro che dire se non complimenti!!!!! Per maxxxmat: ti confermo trota iridea!!!! [com]

    #1461746
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da maxxxmat: Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…

    Anche per me è una trota.

    #1461747
    Anonimo
    Ospite

    Ah, ups… Germanol mi ha preceduto. 🙂

    #1461816
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…

    Guarda Massimiliano, è già dura intendersene di uccelli senza essere presi continuamente in giro, se poi bisogna anche intendersene di pesci….addio 🙂

    #1461821
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da bigtul: Apriamo una sezione fauna ittica ? :pr

    Mi sembra una bella idea, però non so quanto possa essere facile riempirla. Bisognerebbe saper pescare oppure riuscire a trovare degli uccelli che prendono pesci (niente doppi sensi please :D).

    #1461837
    tibo68
    Partecipante

    Mi piace la settima foto , in un sol colpo hai catturato un gabbiano ed uno stupendo esemplare di trota iridea

    #1462154
    joeltaro
    Partecipante

    Ri – confermo , trota iridea…sicuramente allevata e di recente immissione in stile “pronto pesca” per l’apertura della stagione alieutica al salmonide che di solito (a seconda delle regioni) capita nel mese di marzo. L ‘ ottima qualita’ dello scatto mette bene in evidenza il pessimo stato delle pinne , soprattutto la caudale , tipica di animali provenienti da vasche di allevamento. La cosa strana è che essendo l’iridea una specie alloctona non dovrebbe venire immessa nelle acque libere (fiumi,torrenti ecc…) ma solamente nei laghi chiusi a pagamento… Ok scusate…la faccio finita (?)

    #1463383
    gloster1974
    Partecipante

    Ho visto solo ora queste immagini e devo dire che nonostante la casualita’ dell’uscita sono riuscite molto bene , apprezzo molto quelle del litigio per la trota , inquadratura stretta al punto giusto per gustarsi al meglio la scena , uno di quei casi dove le regole , che chiedono i soggetti completamente inquadrati , non hanno valore anzi se infrante ne accrescono la qualita’ del risultato finale. Ottimo lavoro 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX