- Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Aprile 26, 2009 alle 6:05 pm #1461694firebladePartecipante
Originariamente inviato da Progdrummer: 1) A mano libera???? :O 2) Ma chi è ‘sto signore che predica? 😀
Si mano libera. 🙂 Quel signore è un predicatore, va dicendo che la fine del mondo è vicina, e che dobbiamo pentirci e convertirci. Forse non ha tutti i torti, ma è un po’ petulante 😉
Aprile 26, 2009 alle 9:32 pm #1461739maxxxmatPartecipanteTutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…
Aprile 26, 2009 alle 9:48 pm #1461744AnonimoOspiteComplimentoni anche da parte mia tutte bellissime!! (o) Sopratutto mi piacciono la 2 e la 4 (quella diagonale dell’ombra che attraversa l’occhio e segue i lineamenti del becco mi piace molto). Anche quelle con il pesce sono fantastiche!
Aprile 26, 2009 alle 9:49 pm #1461745germanolPartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…
Ciao Sandro che dire se non complimenti!!!!! Per maxxxmat: ti confermo trota iridea!!!! [com]
Aprile 26, 2009 alle 9:49 pm #1461746AnonimoOspiteOriginariamente inviato da maxxxmat: Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…
Anche per me è una trota.
Aprile 26, 2009 alle 9:52 pm #1461747AnonimoOspiteAh, ups… Germanol mi ha preceduto. 🙂
Aprile 26, 2009 alle 11:35 pm #1461816firebladePartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: Tutte molto belle!!! ma il pesce che si stavano a litigare… non è mica una trota??? ci assomiglia molto…
Guarda Massimiliano, è già dura intendersene di uccelli senza essere presi continuamente in giro, se poi bisogna anche intendersene di pesci….addio 🙂
Aprile 26, 2009 alle 11:51 pm #1461821AnonimoOspiteOriginariamente inviato da bigtul: Apriamo una sezione fauna ittica ? :pr
Mi sembra una bella idea, però non so quanto possa essere facile riempirla. Bisognerebbe saper pescare oppure riuscire a trovare degli uccelli che prendono pesci (niente doppi sensi please :D).
Aprile 27, 2009 alle 12:17 am #1461837tibo68PartecipanteMi piace la settima foto , in un sol colpo hai catturato un gabbiano ed uno stupendo esemplare di trota iridea
Aprile 27, 2009 alle 8:44 pm #1462154joeltaroPartecipanteRi – confermo , trota iridea…sicuramente allevata e di recente immissione in stile “pronto pesca” per l’apertura della stagione alieutica al salmonide che di solito (a seconda delle regioni) capita nel mese di marzo. L ‘ ottima qualita’ dello scatto mette bene in evidenza il pessimo stato delle pinne , soprattutto la caudale , tipica di animali provenienti da vasche di allevamento. La cosa strana è che essendo l’iridea una specie alloctona non dovrebbe venire immessa nelle acque libere (fiumi,torrenti ecc…) ma solamente nei laghi chiusi a pagamento… Ok scusate…la faccio finita (?)
Aprile 30, 2009 alle 5:07 pm #1463383gloster1974PartecipanteHo visto solo ora queste immagini e devo dire che nonostante la casualita’ dell’uscita sono riuscite molto bene , apprezzo molto quelle del litigio per la trota , inquadratura stretta al punto giusto per gustarsi al meglio la scena , uno di quei casi dove le regole , che chiedono i soggetti completamente inquadrati , non hanno valore anzi se infrante ne accrescono la qualita’ del risultato finale. Ottimo lavoro 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.