Home » Topic » Natura » :: Colors…

:: Colors…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/6245/img2014943702dd4.jpg[/IMG] Modalità di scatto Esposizione manuale | TV (Velocità otturatore) 1/200 | AV (Valore diaframma) 4.0 | Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione | Velocità ISO 200 | Obiettivo 150.0 mm | Distanza focale 150.0 mm | PP Livelli Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

joe86nature
    Partecipante

Molto bella…peccato per quella striscia rossa! 😉

gloster1974
    Partecipante

molto interessante questa foto , ottima la composizione semplice ma curata , sono d’accordo con joe per la striscia rossa che distoglie l’attenzione [lo]

00infinito00
    Partecipante

Grazie per i vs commenti… La striscia rossa e’ da me voluta… mi piaceva l’idea di avere uno sfondo non omogeneo e quel tocco di rosso a mio avviso arricchisce lo scatto ed impreziosisce lo sfondo… Ma probabilmente non sono riuscito a dar quel qualcosa in piu’ che avrei voluto ottenere. Grazie ancora.

jack64bit
    Partecipante

Secondo me, quello che disturba veramente, è il fuori fuoco dei petali del fiore a sinistra. La striscia rossa non penso possa inficiare più di tanto sulla visione quanto il particolare che ho detto poc’anzi. Nel complesso comunque è uno dei tuoi soliti buoni scatti! Ciao! Jack [lo]

andria
    Partecipante

Sembra una bandiera (o) Ma la trovo un’idea azzeccata ed originale. Mi piace e molto assai. Che spruzzatore hai usato 😉 [lo]

00infinito00
    Partecipante

Spruzzatore? Basta alzasi di buon ora e ne fai a meno…

andria
    Partecipante

Originariamente inviato da 00infinito00: Spruzzatore? Basta alzasi di buon ora e ne fai a meno…

Le goccioline sembravano messe ad arte una per una, ed ognuna al posto giusto. Questa foto mi piace sempre di più [lo]

00infinito00
    Partecipante

Se poi pensi a quanto piccoli sono questi fiorellini… e a quanto piccole quindi possono essere quelle goccie, presumo che si apprezzi ancora maggiormente… anche se questo non sta a me dirlo…

Mario
    Partecipante

L’idea è molto bella, come bella è l’essenzialità di questo scatto, ma la realizzazione o meglio il pp pecca un po perchè si nota un effetto pixel sullo sfondo il quale suppongo sia stato sottoposto ad un lifting evidente. [lo]

macrom59
    Partecipante

Mi piace molto il dettaglio dei fiori, lo sfondo e’ bello ma troppo post elaborato! Ciao

Robbyby30
    Partecipante

Molto bella complimenti. Quoto dynamics, per i pixel sullo sfondo. [lo], Robby.

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbyby30: Molto bella complimenti. Quoto dynamics, per i pixel sullo sfondo. [lo], Robby.

Di post elaborato non c’e’ proprio nulla. Il verde e’ erba, il rosso e’ sempre un’erba di cui le sponde del Ticino sono ricchissime in questo periodo.

00infinito00
    Partecipante

Non proprio… in PP sono stati ritoccati i livelli e stop.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX