Grazie a tutti quanti, non mi aspettavo potesse piacere tanto l’ultima che ho messo, ne sono felice. Continuo oon la serie “spezzandola” un attimino con un B/N + texture. Spero vi piaccia, anche se è molto lontano dalla serie 🙂
Come promesso continuo con la serie, sperando sia di vostro gradimento. I dati exif non li posto poichè ho scattato con un ombrellino in strobist, sarebbero inutili. Comunque per la cronaca ero sui 100 ISO e un 15-55 is, con un flash metiz.
ho visto il tuo flickr e mi ha impressionato la tua crescita, cioè si nota che hai fatto un percorso e stai (state) trovando la vostra strada creativa. Complimenti a tutti e due
credo che il glamour sia una costola del ritratto. Poichè sono “nato” in questa sezione, ho preferito rimanere qui. @marrs: è il miglior complimento che potessimo mai ricevere. Grazie mille!!!!! Grazie a tutti per il passaggio 🙂
Ciao se il mio parere può essere utile trovo che la pp delle prime e un po’,incerta ma con le ultime di sei riscattato trovo che hai un ‘ottima visione di quello che ti circonda e quindi puoi solo che crescere in positivo . [can]
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)