Home » Topic » Tecnica fotografica » Colorvision Spyder

Colorvision Spyder

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    maxone1981
    Partecipante

Ciao a tutti, ho l’esigenza di stampare un bel po di foto ma vorrei ottenere, da un centro sviluppo professionale, un risultato ottimale. Da poco sono venuto a conoscenza che per avere un ottimo risultato in stampa prima devo avere regolato il mio monitor, e quindi di conseguenza le mie foto, con un certo accessorio: il “Colorvision Spyder”. Mi consigliate di acquistarlo per il lavoro ke vi ho appena descritto?

marcosantoro
    Partecipante

indubbiamente lavorare su un monitor tarato e calibrato nella sua cromia è importante, però per un discorso finalizzato alla stampa non basta, perchè per avere la resa voluta in stampa, devi chiedere anche allo stampatore le specifiche con cui gli devi fornire le immagini da stampare. lo spider, giunto alla versione 3 è un valido strumento, ma non è il solo sul mercato che serve per calibrare il monitor. io, come molti altri, lo uso per le mie foto, con risultati soddisfacenti. Disponibile sul mercato nella versione pro (base), o elitè (avanzata/professionale). credo che per te basti la versione base, ovvero la pro. per sapere chi lo vende basta fare una ricerca in rete. buon lavoro

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX