Colosseo!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1608049
    Dogo_Argentino
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_1061.JPG[/IMG] Questa foto mi piace particolarmente, forse perchè rappresenta la mia città [ita] commenti?

    #1608093
    wolf_89
    Partecipante

    wow….stupenda (o) prima o poi devo passare a fare un giro fotografico a Roma. tornando alla foto, mi piace molto il taglio e l’impostazione della luce (o) ancora complimennti 😉 😉

    #1608097
    caos87
    Partecipante

    La foto è molto bella ma forse avrei incluso nella composizione anche un po’ di marciapiede senza tagliare le colonne alla base. [lo]

    #1608107
    angun
    Partecipante

    Io vedo un bilanciamento del bianco non proprio preciso e il giallo delle luci è troppo saturo con alcune parti bruciate. Inoltre avere usato la TA per questo scatto (immagino su 18-55) ha sicuramente indebolito la resa, specialmente nella parte alta del frame. Se hai usato un cavalletto avresti potuto sfruttare il tuo obiettivo con un diaframma più chiuso. Anche secondo me un’inquadratura più bassa sarebbe stata migliore. Così l’immagine è mozzata. IMHO. Ciao Andrea

    #1608218
    Dogo_Argentino
    Partecipante

    fatta a mano libera,per farla c’ho messo molto perche’ ogni minima vibrazione ”muoveva” le foto!

    #1608236
    angun
    Partecipante

    Hai inquadrato per 1sec a mano libera? [scr] La prossima volta almeno alza gli ISO…

    #1608293
    Dogo_Argentino
    Partecipante

    si, ecco perche’ ti ho detto che venivano tutte sfocate le altre……..rimanere immobile era molto difficile!!!! P.S: non ho ancora un cavalletto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX