Home » Topic » Street » Colosseo con grandangolo..

Colosseo con grandangolo..

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da valo_roma.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1595160
    valo_roma
    Partecipante

    Ciao a tutti.. sono nuovo sia di forum che di macchine reflex. La foto è fresca fresca.. ho comprato questo obbiettivo per divertirmi un po col grandangolare (ho sempre amato questa fotografia).. Siate cattivi, preferisco le critiche per crescere! La foto è un po’ aggiustata dal raw perchè venuta un po’ mossa. Fatemi sapere in tantiiiiiiii [ale] [ale] [ale] [ale]

    #1595161
    valo_roma
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/8/ColosseoFishEye.jpg[/IMG] scusate il doppio post ma non capito come mai non mi prendeva l’immagine.. forse troppo grande.. :im

    #1595181
    jackerss
    Partecipante

    forse solo troppo centrale; magari ti aiutava la stradina a destra (spostando i lcolosseo sulla sinistra) creando una perfetta via di fuga per la foto

    #1595189
    longdream
    Partecipante

    La foto non è mossa (hai scattato ad 1/160″ con grandangolo) manca di definizione; che ottica hai usato? Hai messo un filtro?

    #1595356
    valo_roma
    Partecipante

    primna di dire l’ottica ripeto che ho iniziato da poco, quindi prima di investire un’ottica particolare voglio giocarci un po’.. ho visto che da 8mm costano uno sproposito.. andiamo dai 500€ in su.. ho trovato nuovo questo samyang.. è cinese con 3 anni di garanzia.. na mezza ciofega vero??? [oop]

    #1595417
    jackerss
    Partecipante

    puoi postare una serie di foto magari, per renderci conto dei risultati… utilizzando varie aperture, vari bilanciamenti del bianco etc.

    #1595951
    valo_roma
    Partecipante

    ok.. per ora ho delle foto fatte ad un compleanno.. purtroppo per il lavoro ho poco tempo per sfruttarlo, quindi appena possibile posterò nuove foto!!! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX