Home » Topic » Generica » Colosseo estivo (hdr leggero)

Colosseo estivo (hdr leggero)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1517265
    sideburns84
    Partecipante

    Domenica è stata una gran bella giornata, molto calda e armato di 1000d ho fatto questo scatto a mio parere molto caldo e dinamico.. non sono una amante degli hdr spinti quindi ne realizzo di leggeri.. cosa mi dite? anche se il soggetto è banale.. lo ammetto [all]

    #1517278
    nixray
    Partecipante

    La foto? ;hm

    #1517401
    sideburns84
    Partecipante

    accidenti non me l’ha caricata [mua] il link è questo e da qusto borwser non ce la facci operchè pesa 400 kb e non so proprio come abbassargli il peso senza ridurne le dimensioni visto che è già un 800x 600.. consigli? http://www.flickr.com/photos/elgibson/4016896559/

    #1517410
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao sideburns Per ridurre il peso della foto senza rimpicciolirla puoi utilizzare DPP Col comando “converti e salva” hai la possibilita’ di usare l’impostazione di qualita’ che ti permette di salvarla con un peso inferiore. [lo]

    #1517416
    nixray
    Partecipante

    Ho seguito il link su flickr. Bella inquadratura, bel cielo, bella inquadratura, e sicuramente bella giornata. Tutta quella gente però disturba assai. Puoi ridurre anche con Photoshop, in salva con nome, estensione jpeg, salva e si può cambiare il grado di compressione jpeg, e se c’è attivato anteprima ti calcola in anticipo quanti k ti occuperà. 🙂

    #1517786
    sideburns84
    Partecipante

    a mio parere (che non è insindacabile, anzi) la gente che gioca a palla senza avvedersi delle automobili, da un tocco di dinamismo alla foto.. altrimenti il colosseo, è così come lo vedimo no.. bello fermo. [bir]

    #1518915
    blix15
    Partecipante

    Nella mia gallery c’è sempre un HDR colosseo scattata il 2 giugno parata militare. Ecco il link: images.asp?id=117657&cat=15998&page=1

    #1519018
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Provo a caricare la foto io… [IMG]public/imgsforum/2009/10/4016896559_3cc0279c2c.jpg[/IMG]

    #1519268
    sideburns84
    Partecipante

    Grande lorenzo. chi ha la stoffa lo dimostra! [dan]

    #1519287
    eye110
    Partecipante

    Bella! I tizi che giocano in mezzo alla strada mi sembrano molto azzeccati, anzi, danno proprio un senso compiuto a quella dualità di soggetti (gente e colosseo) su cui si gioca la composizione. Bella davvero! (o) (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX